Pietro Fiorentini Spa


Immagine

Descrizione cliente

Fondata a Bologna nel 1940, Pietro Fiorentini è tra le maggiori realtà industriali del Nord Est italiano.

Con oltre 80 anni di esperienza lungo tutta la filiera del gas naturale, il Gruppo oggi ha esteso i propri orizzonti verso lo sviluppo di tecnologie e soluzioni per un mondo digitale e sostenibile, con particolare attenzione ai progetti legati alle energie rinnovabili. La nostra strategia a lungo termine ha l’obiettivo della sostenibilità, non soltanto del business ma del sistema ambientale e sociale in cui viviamo. Proteggere il mondo che lasceremo alle future generazioni è responsabilità di tutti e come Azienda faremo la nostra parte per prevenire le possibili esternalità negative legate alla nostra attività e al nostro settore. Le persone, ognuna con il suo apporto unico e insostituibile, sono la nostra risorsa più importante.

Lavorare in Pietro Fiorentini significa entrare in una grande famiglia e avere l’opportunità di crescere, sia dal punto di vista professionale che da quello umano.

Pietro Fiorentini è una learning organization: questo significa che le persone che ne fanno parte imparano costantemente, dai successi ma anche dai fallimenti, usando l'esperienza diretta e quella dei colleghi per ampliare il proprio bagaglio di conoscenze. La crescita continua fa parte del nostro DNA, attraverso programmi di formazione disegnati per sviluppare competenze in linea con la strategia aziendale.




1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per nota azienda metalmeccanica di impiantistica oil & gas cerchiamo un PROGETTISTA MECCANICO PIPING / PIPING ENGINEER.

La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico della Divisione Plants & Process Packages, si occuperà della p...
Pubblicato: 09/09/2021
 775
  1
Salva