PAM


Immagine

Descrizione cliente

Gruppo PAM nasce nel 1958
 
Con l'apertura del primo supermercato PAM a Padova, ed è cresciuto negli anni con lo sviluppo di nuovi formati: gli ipermercati Panorama, i discount In's, i negozi Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek.
 
Il motto "Più a meno" rappresenta il nostro impegno concreto e quotidiano per garantire ai clienti prezzi sempre competitivi e prodotti e servizi di prima qualità. Nelle parole del Presidente Arturo Bastianello:
 
“Ogni giorno lavoriamo per dare una risposta efficace ai desideri e alle aspettative dei nostri clienti, cercando di consolidare la loro fiducia nei nostri confronti e di rafforzare la loro fedeltà alle nostre insegne”.
 
Pam, Azienda italiana della Grande Distribuzione, è presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta dove, grazie alla professionalità di oltre 7.000 professionisti del risparmio, offre quotidianamente ai Clienti il massimo del servizio, della qualità e del risparmio. 
 
Sono 5 le promesse che, ogni giorno, il Gruppo si impegna a garantire ai propri Clienti fin dalla nascita del primo negozio nel 1958:
 
prezzi sempre competitivi;
un assortimento in grado di rispondere alle esigenze dei Clienti;
prodotti freschi di qualità;
un’esperienza di spesa facile e veloce;
personale cortese e di aiuto;
 
Il nome dell’insegna, acronimo di “Più A Meno”, evoca infatti la missione dell’Azienda: offrire quante più referenze possibili e la migliore qualità del servizio e dell’assortimento a prezzi inferiori rispetto a quelli praticati dalla concorrenza.
 
Il Gruppo Pam è presente in Italia con 970 punti vendita distribuiti in 12 regioni, suddivisi in Ipermercati Panorama, Supermercati e Superstore Pam, Convenience Store Pam local e Pam city, negozi di prossimità urbana.
 
Nella penisola sono inoltre presenti i discount In's, con oltre 450 negozi.
 
Il gruppo Pam è composto da diverse insegne:
 
Pam Panorama – Supermercati e Ipermercati
Pam Local – Convenience Store
Pam City – Supermercati di prossimità urbana
In’s Mercato – Discount
Pam Franchising – GDO in franchising
Pam a casa – Spesa on line
 
Fatturato
 
Nonostante il cambiamento delle abitudini di acquisto, nel 2020 il Gruppo ha registrato 2.7 miliardi € di fatturato, anche grazie al piano di sviluppo ad oggi attivo.
L'obiettivo di Gruppo Pam è quello di interpretare al meglio i bisogni dei clienti, offrendo prodotti di qualità pur mantenendo la competitività di prezzo, con un occhio di riguardo alla completezza dell'offerta.
 
Collaboratori
 
Il Gruppo Pam conta quasi 9.5mila collaboratori, pilastri dell'intera organizzazione, impegnati quotidianamente ad offrire un servizio completo e professionale nei confronti dei propri clienti.
 
Nell’ottica di un continuo sviluppo ed espansione, sui punti vendita di Milano ed hinterland siamo impegnati nella ricerca di 50 nuovi collaboratori
Ti piace il contato con il pubblico?
 
Sei appassionato della vendita ed orientato al cliente?
 
Ti piacerebbe costruire una carriera nella GDO?
 
Allora sei la persona che stiamo cercando. 
 
Cerca tra i seguenti annunci quello che fa per te, ti aspettiamo.
2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per importante azienda nel settore GDO, ricerchiamo risorse da inserire con la mansione di addetto/a vendite per vari punti vendita di MILANO. Il candidato ideale ha avuto esperienza pregressa nel ruolo.  Le risorse ricercate si occu...
Pubblicato: 30/09/2022
 937
  1
Salva
Manpower ricerca per conto di Pam Panorama ADDETTI/E VENDITA E SPECIALISTI FRESCHI per vari punti vendita sulla zona di MILANO. Le risorse ricercate si occuperanno di: - scarico e rifornimento merce - curare la disposizione dei prodotti a scaf...
Pubblicato: 09/09/2022
 510
  1
Salva