Omer spa


Immagine

Descrizione cliente

CHI SIAMO

OMER S.p.A., fondata a Palermo nel 1990 come società produttrice di componenti per veicoli su gomma, nel 1993 ha iniziato a operare nel settore della componentistica e degli arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, ad oggi si afferma come player a livello internazionale operante nel settore della progettazione e produzione di componentistica ferroviaria ad alto contenuto ingegneristico ed innovativo destinata all’allestimento di treni ad alta velocità, regionali e metropolitane

OMER S.p.A., coerentemente con l’orientamento del settore in cui opera, aspira a soddisfare le esigenze del mercato, realizzando oggetti funzionali alla green mobility, tutto questo è realizzato rendendo il ciclo produttivo e il prodotto stesso interamente ecosostenibile.

I VALORI IN CUI CREDIAMO

L’Azienda pone, inoltre, particolare attenzione alla qualità, innovazione, sicurezza del prodotto e soddisfazione del cliente riconoscendo le risorse umane quale fattore strategico a supporto dello sviluppo del proprio business.

La costante ricerca di competenze specialistiche e lo sviluppo delle risorse interne attraverso percorsi formativi che prevedano la creazione di un senso di appartenenza e di una cultura aziendale al proprio interno, rappresentano uno dei fattori di successo dell’azienda, permettendo di vincere insieme le sfide di un mercato sempre più competitivo.

L’attenzione per i giovani talenti, i controlli rigorosi, l’automazione dei processi produttivi, la flessibilità ed il dinamismo delle risorse umane, sono gli obiettivi fissati per un team giovane e motivato.

COMPETENZA

CONOSCENZA

RISPETTO

TI OFFRIAMO UN'OPPORTUNITA'

OMER SPA ha l’obiettivo di identificare giovani risorse, motivate ed interessate ad intraprendere un percorso di formazione ed affiancamento in campo produttivo, con lo sviluppo di competenze specifiche legate alla verniciatura, con l’obiettivo di inserire in azienda nuovi talenti da affiancare e far crescere.

Dopo un accurato processo di ricerca e selezione, le risorse saranno avviate in un percorso di formazione il cui fine è quello di trasmettere la passione e le prime nozioni di base dell’attività di verniciatura. Al termine del percorso teorico, le risorse che avranno sviluppato interesse, motivazione e skills in linea con la posizione ricercata, continueranno il percorso formativo on the job in OMER SPA.

Se vuoi far parte della squadra candidati alle nostre opportunità!

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per Azienda Leader nel settore Metalmeccanico-Selezioniamo Candidati per il ruolo di: Verniciatore Industriale.   Il candidato ideale è in età di apprendistato e in possesso di Diploma di Perito Industriale (meccanico/elettrotecnico/chi...
Pubblicato: 06/04/2022
 1094
  1
Salva