Nexlam srl


Immagine

Descrizione cliente

Nexlam srl è un’azienda giovane, dinamica e tecnologicamente strutturata, posizionata nel cuore dell’area industriale di Castel Goffredo (Mantova).

Fondata nel 1990, è specializzata nella lavorazione meccanica di laminati metallici in : acciaio inox, acciaio al carbonio, alluminio ed ottone.

Fornisce un’ampia gamma di soluzioni per la lavorazione dei laminati metallici.

L’intero processo produttivo è organizzato in maniera sinergica con il cliente; in base alle singole commesse, in questo modo ogni fase è strettamente monitorata: dalla progettazione all’ingegnerizzazione del prototipo, fino alla consegna del pezzo finito nei tempi stabiliti.

L’azienda punta fortemente sulle proprie risorse, è una realtà dove l’ambiente familiare permette ai collaboratori una crescita continua, una relazione diretta con le varie aree aziendali.

Attenzione ai particolari, Lavoro di Squadra, Multidisciplinarietà, Innovazione e Orientamento al cliente sono i fattori di NexLam.

Alle nuove risorse offre un ambiente Dinamico, Tecnologicamente all’Avanguardia e Flessibile dove si possono acquisire quotidianamente nuove conoscenze e competenze sia a livello tecnico, gestionale e comunicativo.

I talenti ideali per NexLam sono persone Proattive, Curiose e Intraprendenti che sappiano cogliere la sfida della costruzione quotidiana di soluzioni innovative per i clienti.

2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower sta selezionando per Nexlam, azienda giovane e dinamica specializzata nella lavorazione meccanica di laminati metallici, una risorsa per il ruolo di ADDETTO/A PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE.
La risorsa verrà inserita all'interno della f...
Pubblicato: 01/12/2020
 403
  1
Salva
Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo:
DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di disegnare il progetto affidato dal cliente, seguendone anche lo sviluppo nel reparto ...
Pubblicato: 02/11/2020
 944
  1
Salva