MyTeamLab


Immagine

Descrizione cliente

 

MY TEAM LAB è una realtà all’avanguardia dove troverai persone

APPASSIONATE, PROFESSIONALI E INNOVATIVE.

 

Grazie all’esperienza delle sue persone l’azienda è in grado di offrire un servizio ai propri clienti efficace e totalmente customizzato operando come “Innovation Manager”.
 
L’azienda si propone come un Manager Attivo per l’innovazione, studiando, proponendo e sviluppando soluzioni altamente innovative agevolare e accellerare i processi di innovazione delle loro aziende clienti rendendole sempre di più competitive sul mercato di riferimento.
 
Continous improvement, innovation e team building sono i valori che MY TEAM LAB ricerca nei propri collaboratori. 
 
L’Azienda guarda al futuro attraverso un continuo aggiornamento ed un forte orientamento alla ricerca e sviluppo. L’azienda ha reso fruibile la conoscenza e la formazione, favorendo prospettive ed esperienze diverse, rendendo l’ambiente di lavoro stimolante, responsabile, riconoscendo il contributo di tutti i suoi collaboratori come elemento indispensabile per lo sviluppo e la crescita aziendale.
 
Sei pronto ad accettare la sfida e intraprendere la tua carriera professionale con MY TEAM LAB ? NON ESITARE CANDIDATI !!!

Diletta Barbero - CEO

Mi sono laureata nel 2007 presso l’Università degli Studi di Urbino, facoltà di Sociologia, indirizzo ‘Comunicazione Sociale, d’Impresa ed Istituzionale’ e, ancor prima di conseguire il titolo, ho iniziato a specializzarmi in Orientamento Professionale e Formazione Continua tramite tirocini e collaborazioni professionali con Enti Formativi accreditati. Ho poi lavorato per 10 anni presso Confapi Pesaro Urbino, svolgendo il ruolo di referente del Fapi (Fondo Formazione PMI) per tutta la provincia. L’esperienza acquisita mi ha portato a conoscere a fondo molteplici realtà aziendali, consentendomi di individuare il canale di finanziamento più giusto ed efficace per rispondere alle specifiche esigenze di ciascuna. Come CEO My Team Lab, seguo l’area dedicata agli incentivi per la formazione aziendale e per la valorizzazione del capitale umano.

Michela Terenzi - CEO

Oltre ad essermi laureata nel 2003 presso l’Università di Bologna, facoltà di Scienze Politiche indirizzo amministrativo, ho collaborato dal 1999 al 2004 con vari enti di formazione professionale ai fini dell’ottenimento e della gestione di finanziamenti pubblici a sostegno dello sviluppo risorse umane mediante l’accesso a contributi del Fondo Sociale Europeo.
Dal 2004 al 2015 sono stata responsabile dell’area finanza agevolata e formazione finanziata della Confapi di Pesaro Urbino, mi sono sempre occupata della selezione di opportunità finanziarie a favore delle PMI.
A gennaio del 2016, ho fondato My Team Lab sviluppando al suo interno il settore dedicato agli incentivi fiscali e di finanza agevolata a sostegno investimenti  4.0.
 
0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!