Michelin


Immagine

Descrizione cliente

Michelin Italiana, primo produttore di pneumatici del Paese, è leader tecnologico nell’industrializzazione e fabbricazione di pneumatici premium di ultima generazione, prodotti complessi ad alte prestazioni nelle gamme autocarro ad Alessandria e autovettura a Cuneo.
 
Gli pneumatici di nuova concezione, destinati ai costruttori leader del settore e ad un mercato sempre più competitivo, richiedono un’associazione di tre fattori chiave: 
 
  • Le tecnologie più moderne per l’industrializzazione e la fabbricazione,
  • Un’organizzazione precisa ed efficace dei flussi fisici e logici, 
  • Una profonda conoscenza delle materie prime e dei semifiniti impiegati e delle trasformazioni cui sono sottoposti.  
La qualità del suo personale, riconosciuta a livello internazionale, è elemento imprescindibile per alimentare l’innovazione e l’eccellenza operativa che la contraddistingue. 
 
L’impegno e la priorità è quella di offrire ai propri clienti una qualità senza compromessi.  Ogni persona contribuisce al successo e al futuro di Michelin, la cui missione è il progresso della mobilità per renderla più sicura, efficiente e sostenibile. 
La condivisione degli stessi valori di rispetto delle persone, dei clienti, dei fatti, degli shareholders e dell’ambiente permette ad ognuno di affrontare serenamente le sfide e di valorizzare il proprio ruolo nello sviluppo di sé e dell’azienda. 
 

Descrizione Dell’Iniziativa

 
Michelin è alla ricerca di persone di talento da assumere nella posizione d’ingresso di Account Manager. 
 
L’opportunità prevede:
 
  • Assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda Michelin Italiana
  • Un percorso di formazione della durata di 3 mesi presso la sede Commerciale Michelin che include un percorso di training on the job direttamente con i responsabili di funzione 
  • Monitoraggio del percorso attraverso momenti di condivisione e feedback 
Alle persone selezionate verrà assegnata un’area o una regione del territorio nazionale, con posizioni al Nord, al Centro e al Sud Italia.
 
Cosa offre Michelin come Employer:
 
  • Spirito collettivo e organizzazione del lavoro incentrata sul team 
  • Dotazione di strumenti di lavoro che favoriscono l’autonomia (auto aziendale, PC portatile, smartphone, strumenti informativi,…)
  • Possibilità di sviluppare un percorso professionale in un contesto internazionale, con opportunità di esperienza all’estero
  • Programma di formazione professionale teorico-pratico di tre mesi, con accompagnamento e mentoring on the job
  • Una remunerazione equa e coerente con le condizioni locali del Paese di appartenenza
  • E’ calcolata sulla base del livello di responsabilità, sulla performance e partecipazione  alla performance del gruppo.
  • Benefit e welfare aziendale sulle tematiche: Famiglia (es: contributi per asilo nido, agevolazioni per le neomamme, …); Salute e benessere; Tempo per te; Risparmio
  • Supporto alla relocation nel rispetto della policy aziendale
Per saperne di più su Michelin come datore di lavoro  http://jobs.michelin.it
 
2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Michelin Italia è alla ricerca di Senior Account Manager che avranno la responsabilità di sviluppare il portafoglio commerciale promuovendo le varie solutions ai clienti del territorio assegnato.

A seguito di un periodo di formazione, le perso...
Pubblicato: 08/03/2019
 2366
  1
Salva
Sei un/a giovane laureato/a e vorresti integrare le tue conoscenze universitarie con un'esperienza lavorativa in un contesto internazionale, dinamico e sfidante Allora candidati per la posizione di Junior Account Manager in Michelin, azienda leade...
Pubblicato: 08/03/2019
 2063
  1
Salva