Michelin


Immagine

Descrizione cliente



Michelin ha l’ambizione di migliorare la mobilità dei propri clienti, in modo sostenibile.

Azienda leader nel settore della mobilità, Michelin concepisce, produce e distribuisce pneumatici che rispondono alle esigenze dei propri clienti, così come propone servizi e soluzioni per migliorare l’efficienza del trasporto; fornisce anche servizi digitali, mappe e guide per rendere unici i viaggi e gli spostamenti dei propri clienti. Inoltre, sviluppa materiali ad alta tecnologia che sono impiegati in numerosi campi.
 
    
 

Con sede a Clermont-Ferrand, Francia, Michelin è presente in Italia fin dal 1906.

Oggi, con gli stabilimenti di Cuneo – dedicato alla produzione di pneumatici vettura – e Alessandria – per pneumatici autocarro – è il primo fabbricante italiano, con una capacità produttiva installata di oltre 14 milioni di pneumatici/anno. Aggiungendovi Torino, dove è presente il reparto per la produzione di semi finiti e lo European Distribution Center, la Direzione Commerciale di Milano e l’EDC di Pomezia, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.

 
 

CAREERS in MICHELIN

La creatività e l'innovazione di Michelin sono alimentate dai talenti e dalla diversità della propria forza lavoro. Nel Gruppo, il rapporto con i dipendenti si basa su valori condivisi di rispetto, dialogo, passione e fiducia che vengono messi in pratica questi valori ogni giorno in tutte le parti del mondo per servire i clienti e offrire loro un modo migliore per andare avanti.
 
I pilastri su cui opera sono elementi integranti e imprescindibili dello sviluppo tecnologico e produttivo verso il quale Michelin investe costantemente: 
 
  • Realizzazione personale
  • Attenzione collettiva
  • Innovazione per la mobilità sostenibile
In quest’ottica Michelin si impegna a offrire alle persone i migliori strumenti per perseguire nella realizzazione degli obiettivi comuni: sviluppo e crescita. 
 
Entra a far parte dei Team Michelin e sarai incoraggiato a raggiungere il tuo pieno potenziale seguendo le tue ambizioni nel rispetto delle tue peculiarità. Contribuirai così a realizzare insieme a Michelin un futuro sostenibile con passione, entusiasmo e orgoglio. 
 
Innoviamo insieme e meglio: scegliere Michelin significa crescere!
 

JUNIOR ACCOUNT MANAGER in MICHELIN Italiana

Con l’obiettivo di potenziare il proprio organico in ambito commerciale nel Triveneto e nel Centro Italia, Michelin è alla ricerca di talentuosi/e laureati/e da inserire nella posizione d’ingresso di Junior Account Manager.

 

L’opportunità prevede:

  • Inserimento diretto presso l'azienda Michelin Italiana con assegnazione di un’area o una regione del territorio nazionale localizzata al Centro o Nord Italia.
  • Un percorso di formazione professionale della durata di 3 mesi che include un training teorico (online e in presenza) e un training on the job direttamente con i responsabili di funzione, con un costante monitoraggio del percorso attraverso momenti di condivisione e feedback.
  • Una remunerazione in ingresso equa e coerente con l’eventuale esperienza maturata e
  • possibilità di crescita calcolata sulla base del livello di responsabilità, performance e partecipazione alla crescita del gruppo.
  • Un career plan personalizzato che si adatta nel tempo per garantire la realizzazione dei propri obiettivi professionali e che prevede e incentiva la crescita professionale sulla base della disponibilità alla mobilità territoriale su scala nazionale.
  • Dotazione di strumenti di lavoro che favoriscono l’autonomia e il raggiungimento degli obiettivi (auto aziendale, PC portatile, smartphone, strumenti informativi, …)
  • Supporto alla relocation, benefit e welfare aziendale nel rispetto della policy aziendale.

 

Per saperne di più su Michelin come employer, consulta la sezione: http://jobs.michelin.it

 

Puoi essere tu il talento giusto per Michelin?

Approfondisci l’opportunità nella Job Description sottostante, candidati per accedere al processo di selezione.

Michelin Italiana, per questa iniziativa, si avvale della competenza di Manpower Srl per la gestione delle fasi di screening e valutazione delle candidature, colloqui diretti, assesment online e accompagnamento all’onbording.

Ti aspettiamo!

0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!