Menarini


Immagine

Descrizione cliente

Con una storia lunga più di 130 anni, il Gruppo Menarini è una realtà internazionale, con headquarter a Firenze, presente in 136 paesi con più di 17.000 dipendenti, di questi circa 4.000 lavorano sul territorio italiano. 

 
Negli ultimi due anni, in Menarini, sono state assunte quasi 300 persone, di cui il 90% sono laureati e tecnici, con un’età media di 29 anni.   
I risultati raggiunti finora testimoniano l’efficacia di una strategia orientata alla Ricerca, all’Innovazione ed all’Internazionalizzazione.  
Tutte le strutture aziendali sono coinvolte, a più livelli, nel processo produttivo dei farmaci. Un sistema efficace che ha creato uno standard di lavoro unico, per assicurare qualità in ogni fase, dalla ricerca alla produzione, dalla distribuzione all’informazione scientifica e per raggiungere un obiettivo comune: l’eccellenza! 
 
Menarini conta 7 Centri di Ricerca e Sviluppo e 16 stabilimenti produttivi, in Italia ed all’estero, dove vengono prodotte e distribuite in tutto il mondo 585 milioni di confezioni. I stabilimenti produttivi farmaceutici in Italia sono a Firenze, Pisa e L’Aquila ed in Europa a Berlino, Dresda, Istanbul, Kaluga e Barcellona. 
 
Qual è la mission di Menarini? Trovare una cura per ogni malattia e portare più salute, più felicità… più vita!  
 
Con uno sguardo rivolto al futuro oggi Menarini ricerca giovani laureati che con grinta e passione siano pronti a camminare al fianco dell’azienda in un percorso di continua crescita ed innovazione.  
Al cuore dei valori dell’azienda ci sono le persone, il benessere e la qualità! 
Sei pronto ad affrontare una nuova sfida ed a correre insieme all’azienda verso lo stesso traguardo?  


Noi ti stiamo aspettando!  

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Menarini, multinazionale italiana presente in 136 paesi con importante focus su Ricerca Innovazione e Internazionalizzazione, presenta il Graduate Program, uno sfidante percorso di formazione multifunzionale su diversi siti manifatturieri dell'Azi...
Pubblicato: 14/02/2020
 6247
  1
Salva