MBContact Solutions


Immagine

Descrizione cliente

 

STRUTTURA OPERATIVA

MBContact Solutions Srl è un’azienda controllata da MBCredit Solution SpA società del gruppo Mediobanca, specializzata nel recupero crediti telefonico outbound.

Per garantire la massima professionalità e la massima efficienza produttiva, la stessa si è dotata di un team di operatori specializzati e di un’infrastruttura all’avanguardia che permette di massimizzare i contatti, profilare il DB del cliente, ottimizzando i tempi di lavorazione ed aumentando la contattabilità.

Questo consente di soddisfare gli SLA richiesti dalle singole committenti, anche attraverso la possibilità di customizzare gli strumenti alle esigenze del cliente, di raggiungere i KPI richiesti, rimanendo una realtà solida e competitiva nel mercato.

 

 

I PROCESSI

Il raggiungimento delle performance richiede un costante monitoraggio, per questo l’azienda si è dotata di un sistema di Business Intelligence che le consente di presidiare l’andamento delle lavorazioni e di intervenire tempestivamente con opportuni cambi di strategia ogniqualvolta questo si renda necessario.

La profilazione dei singoli DB ricevuti dai clienti, soprattutto nella massive collection, rende piu’ veloce il raggiungimento dei target richiesti, attraverso l’assegnazione dei portafogli ai singoli operatori sulla base delle loro skills e della seniority.

Attraverso poi un sistema di info providing provvediamo anche all’arricchimento delle informazioni ricevute dai clienti, così da aumentare significativamente la contattabilità.

 

 

FORMAZIONE E VALORI AZIENDALI

La formazione tecnica è uno dei punti principali per conseguire elevati standard qualitativi.

I piani tecnico-formativi specifici per le singole committenti vengono differenziati sulla base della tipologia di servizio (livello di gestione) e del canale utilizzato.

I valori che da sempre sono un elemento distintivo del nostro gruppo, sono:

  • Credibilità: Garantire ai nostri clienti una performance stabile e sostenibile
  • Trasparenza: Fornire ai nostri clienti la piena visibilità dei nostri risultati e delle metodologie
  • Competenza: Offrire una conoscenza unica delle soluzioni di recupero più appropriate
  • Compliance: Garantire elevati standard di conformità
  • Etica: Garantire un approccio etico alle attività di recupero crediti
  • Attenzione alle performance: Garantire un costante processo di selezione degli operatori più performanti
1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
MBContact Solutions Srl azienda controllata da MBCredit Solution SpA società del gruppo Mediobanca, specializzata nel recupero crediti telefonico outbound ricerca 10 operatori telefonici outbound per avvio della propria sede operativa di Bari. Le ...
Pubblicato: 16/07/2020
 4725
  10
Salva