Mangiarotti S.p.A.


Immagine

Descrizione cliente

Mangiarotti S.p.A., società del Gruppo Westinghouse Electric, si configura come leader mondiale nella fabbricazione di Grandi Apparecchiature a Pressione e Scambiatori di Calore per l'Industria Nucleare, Oil&Gas, Petrolchimica ed Energetica, secondo elevati standard di sicurezza e qualità.

Con i suoi 350 dipendenti, Mangiarotti offre ai propri Clienti, sia a livello di progettazione che di fabbricazione, un’ampia gamma di componenti dell’isola nucleare, inclusi Reactor Pressure Vessels, Pressurizzatori, Generatori di Vapore ed i componenti innovativi preposti alla sicurezza “passiva” dell’impianto. Per l’Oil&Gas si annoverano prodotti quali Reattori di Hydrocracking, Reattori Methanol, Separatori di Gas e Scambiatori di Calore a Fascio Tubiero ad alta pressione, solo per nominarne alcuni.

Lo stabilimento Mangiarotti si trova a Monfalcone – Friuli Venezia Giulia: 42.000 mq con accesso diretto privato al mare, è dotato di strutture all’avanguardia quali macchine utensili di ultima generazione - alesatrici, torni verticali e foratrici - forni per i trattamenti termici, bunker per i controlli radiografici e la “clean conditioned room” dedicata alle operazioni di “intubaggio”.


1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Azienda leader nelle lavorazioni meccaniche pesanti, facente parte di un Gruppo Industriale Internazionale, ricerca un
OPERATORE su ALESATRICE CNC.

in grado di preparare e condurre macchine di grandi dimensioni (alesatrici e torni verticali)) ...
Pubblicato: 22/09/2020
 5461
  1
Salva