LTE


Immagine

Descrizione cliente

 

eco
 

CHI SIAMO

LTE, azienda che opera nel settore della produzione di gruppi di sollevamento speciali per carrelli elevatori, nasce nel 1976 e nel 2005 viene acquisita del gruppo Toyota Material Handling – primo costruttore mondiale del settore.

Dopo l’acquisizione di Toyota, per LTE sono la fluidità del mercato e le rapide evoluzioni ad essere determinanti nella realizzazione del cambiamento dei sistemi di produzione tradizionali per giungere ad un sistema in grado di rispondere alle esigenze e agli imperativi della flessibilità. Il cambiamento si realizza introducendo il Toyota Production System volto alla riduzione degli sprechi e l’azione di Kaizen che si sviluppa mediante i circoli di qualità.

Tra i valori cardine per l’azienda troviamo anche la Sostenibilità, un’attenzione particolare che quotidianamente viene dedicata all’ambiente e alla sua salvaguardia. Lo testimonia infatti la certificazione Platinum della piattaforma Ecovadis, dedicata a misurare e valutare le aziende sulle tematiche di Etica, Lavoro e Diritti Umani, Ambiente e Sostenibilità.

400
Dipendenti
>79 Milioni
di fatturato
eco

0,053
Co2/mast

 

 

 

 

 

PERSONE AL CENTRO

L’obiettivo di LTE è puntare sulle persone ed innestare una cultura ed una filosofia che veda i dipendenti al centro della strategia aziendale: formazione, qualità, soddisfazione interna definiscono il successo di LTE. 

In Toyota tutto ruota intorno alla qualità e alle persone. Solo il miglior talento per un lavoro o una funzione garantirà la migliore qualità possibile. Siamo convinti che il lavoro di squadra aumenti la qualità a tutti i livelli. Il rispetto per ogni individuo e la passione per la pianificazione costruiscono una piattaforma su cui ogni persona può raggiungere i massimi risultati di cui essere orgoglioso.

Insieme lo faremo accadere! Entra a far parte della nostra squadra. 

 

0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!