Life Cure - Gruppo Sapio


Immagine

Descrizione cliente

Life CURE appartiene al Gruppo Sapio (www.grupposapio.it), presente nel settore della salute con strutture e tecnologie dedicate agli Ospedali e all’Assistenza Domiciliare, ed è controllata da Sapio Life all’interno della sua divisione Home Care, dedicata alle forniture di prodotti e servizi presso il domicilio del Paziente.

Life CURE nasce nel 2004 con l’intento di creare una società in possesso dello specifico know how e soprattutto dotata di un’organizzazione ad hoc in grado di garantire le specifiche risposte sanitarie attraverso un alto livello di specializzazione e adeguata flessibilità organizzativa.

Life CURE è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 per la Progettazione, Gestione ed Erogazione di Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, di Assistenza Domiciliare Integrata ad Alta Intensità, Assistenza Sanitaria Residenziale presso Hospice (Certificato N. 12953 Certi Quality) Inoltre Life Cure risulta in possesso dell’autorizzazione rilasciata dalla Regione Lazio con determina n. G21447 del 16 ottobre 2015 ai sensi del DPCA n 10 marzo 2014 n. 76 e L.R. 4/2003 – artt. 4, comma - art. 5 comma 1 bis - RR n. 2/2007 all’esercizio dell’attività di assistenza domiciliare per i seguenti servizi:

  • Servizi rivolti a persone parzialmente, temporaneamente o totalmente non sufficienti
  • Servizi a favore di pazienti terminali oncologici e non

 

Opportunità di lavoro: