ISEF S.r.l.


Immagine

Descrizione cliente

ISEF S.r.l. è l’azienda specializzata nello stampaggio a caldo dell’acciaio che a Carnago, in provincia di Varese, opera da oltre un secolo con una PASSIONE INOSSIDABILE.

Dal 1908, quattro generazioni di stampatori hanno trasformato un’impresa artigianale in una solida realtà con un expertise in costante evoluzione che guarda al futuro con passione e determinazione.

La progettazione e la produzione “in-house” di tutti gli stampi e le attrezzature necessarie al processo di stampaggio di tutti i tipi di acciaio garantiscono alla propria clientela - italiana ed estera - il soddisfacimento di ogni esigenza tramite elevati e certificati standard di prodotto e di processo, flessibilità, riservatezza, nonché un concreto vantaggio competitivo.

Oggi ISEF vanta una gestione manageriale strutturata che opera con una vision chiara: consolidare e accrescere il valore distintivo dell’azienda rappresentato dalla propria straordinaria competenza tecnica.

Sulle tutte le quattro linee automatizzate a diversa capacità produttiva per lo stampaggio a caldo di acciai comuni, legati e inox, ISEF non smette di investire in innovazione e know-how con un impegno annuo rappresentato dall’11% del capitale, impiegato nell’aggiornamento dei macchinari, nella valorizzazione della professionalità dei propri dipendenti nonché nell’acquisizione di nuove competenze.

ISEF cresce con talento e seleziona il talento: per essere protagonista del competence-center dell’azienda e del tuo futuro professionale, consulta le opportunità attive e candidati.



1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Il nostro cliente è una primaria e storica azienda operante nel settore della forgiatura e stampaggio di acciaio.
Stiamo ricercando un NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO per ruolo legato al controllo di qualità di processo e di prodotto.
Il candidato...
Pubblicato: 08/10/2021
 2059
  1
Salva