Ingranaggi Moreali Mario Spa


Immagine

Descrizione cliente

Ingranaggi Moreali Mario Spa è un’azienda dinamica e tecnologicamente strutturata, posizionata nel cuore dell’area industriale di Pieve Modolena (Reggio Emilia ).

Fondata negli anni 60, è specializzata nella produzione di ingranaggi di precisione sia di tipo cilindrico che conico, per il settore oleodinamico e delle trasmissioni di potenza.

Fornisce un’ampia gamma di soluzioni per diverse tipologie di aziende nazionali e internazionali.

L’intero processo produttivo è organizzato in maniera sinergica con il cliente; in base alle singole commesse, in questo modo ogni fase è strettamente monitorata: dalla progettazione all’ingegnerizzazione del prototipo, fino alla consegna del pezzo finito nei tempi stabiliti.

L’azienda punta fortemente sulle proprie risorse, garantendo ai propri collaboratori una crescita continua, ed una relazione diretta con le varie aree aziendali.

Attenzione ai particolari, lavoro di squadra, multidisciplinarietà, innovazione e orientamento al cliente sono i fattori distintivi di Ingranaggi Moreali Mario Spa.

Alle nuove risorse offre un ambiente dinamico, tecnologicamente all’avanguardia e flessibile dove si possono acquisire quotidianamente nuove conoscenze e competenze sia a livello tecnico, gestionale e comunicativo.

I talenti ideali per Ingranaggi Moreali Mario Spa sono persone proattive, curiose e intraprendenti che sappiano cogliere la sfida della costruzione quotidiana di soluzioni innovative per i clienti.

0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!