I.CON GROUP


Immagine

Descrizione cliente

I.CON srl (Imaging & Consulting) nasce nel 1994 come centro di competenza italiano di una multinazionale americana. Fin dall’inizio, si caratterizza per il suo approccio attento alle esigenze dei propri clienti, con i quali instaura relazioni durature e di stretta collaborazione, e per la capacità di interlocuzione con grandi realtà aziendali, operanti anche a livello europeo.

Formata prevalentemente da professionisti con lunga esperienza, I.CON accompagna i propri clienti nell’utilizzo delle tecnologie leader di mercato di Business Process Management e di Document Management, fornendo il proprio contributo sia nella definizione delle necessità aziendali, sia nelle fasi di disegno architetturale, sia nell’implementazione delle soluzioni. I.CON è inoltre partner di aziende internazionali nel settore dei pagamenti elettronici.

I risultati ottenuti nel corso degli anni rendono I.CON un punto di riferimento nel proprio settore, ma non hanno fatto perdere la dimensione umana dell’azienda: rapporti informali, garantiti da una gerarchia flessibile, e una reale attenzione alle aspettative di ogni persona, permettono ai dipendenti di poter esprimere al meglio le proprie capacità.