Hoist Finance


Immagine

Descrizione cliente

Hoist Finance è un gruppo multinazionale leader nella ristrutturazione del debito per banche e istituzioni finanziarie internazionali.

Costituita nel 1994, con sede centrale a Stoccolma, oggi opera in undici paesi europei detenendo una posizione finanziaria di rilievo. Con oltre 20 anni di esperienza nell'acquisizione e nella gestione di non – performing loans, offre soluzioni personalizzate per i propri partner e clienti. Hoist Finance è autorizzata e regolamentata dall'Autorità di Vigilanza Finanziaria svedese e dal 2015 è quotata al NASDAQ di Stoccolma.

Our Mission – Your Trust non è solo lo statement di Hoist Finance, ma anche l’acronimo dei valori che contraddistingue il loro impegno quotidiano: trasparenza, risultati, unicità, teamwork. Hoist Finance arriva in Italia nel 2014 con l’acquisizione di TRC, società leader nel mercato italiano dei non – performing loans.

Con circa 240 dipendenti negli uffici di Roma e di Lecce, Hoist Italia è la realtà del gruppo Hoist Finance che sta attraversando il periodo di maggiore crescita