Heila Cranes Spa


Immagine

Descrizione cliente

Heila Cranes Spa nasce nel 1978 con la produzione di piccole gru da camion. 
Nel corso degli anni il core business dell’azienda si è focalizzato nella produzione customizzata di gru marine, giocando un ruolo di importante come player a livello internazionale.
Oggi il successo dell’azienda è racchiuso nel motto “Ci spingiamo sempre oltre i limiti, dove altri non osano”.

Le persone rappresentano il principale fattore del loro successo:
innovazione, multidisciplinarietà e orientamento al risultato sono le principali caratteristiche della squadra di Heila.

Alle proprie risorse viene offerto un ambiente dinamico, giovane, pluridisciplinare, ricco di formazione continua lungo l’intero percorso professionale. Acquisizione di competenze a livello tecnico, gestionale e comunicativo saranno le sfide che accompagneranno la crescita professionale di ogni individuo parte della squadra!

Il talento ideale per l’azienda è rappresentato da figure che sappiano apportare il proprio contributo in termini di know how, sapendo mantenere sempre uno sguardo volto al futuro.
 
Flessibilità, Resilienza, Entusiasmo nell’accogliere il nuovo e di contribuire all’innovazione, sono le caratteristiche che Heila Spa sta cercando. Sei pronto ad accogliere la sfida?

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per HEILA CRANES stiamo ricercando PROGETTISTA MECCANICO JR.

La risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività:
-realizzazione di disegni costruttivi e d'insieme per la realizzazione delle parti componenti di carpenteria e degli acce...
Pubblicato: 21/01/2020
 1663
  1
Salva