Generali Italia - Agenzia Generale di Bergamo Porta Nuova


Immagine

Descrizione cliente

CHI SIAMO? 

Siamo una realtà giovane, stimolante e ambiziosa e la nostra crescita è rappresentata non solo dai servizi che offriamo ma soprattutto dai valori dei nostri collaboratori che contribuiscono giorno dopo giorno a fare di noi un punto di riferimento importante per il territorio.
 
 Per i nostri collaboratori prevediamo un percorso di formazione serio e articolato: dalle ore di lezione in aula, tenute dai nostri consulenti più esperti, alle attività all'esterno accompagnati da un tutor che potrà supportarli in ogni situazione e mostrare, con il suo esempio, come lavora un consulente della nostra Agenzia.
 
I nostri valori aziendali possono essere riassunti in tre punti:
 
Etica: per Generali significa costruire rapporti basati sulla fiducia, sull'onestà, sul rispetto e sulla trasparenza tra dipendenti e azienda e tra azienda e clienti, anteponendo gli interessi comuni a quelli individuali.
 
Senso di appartenenza: per Generali significa essere parte di un’unica squadra tra l’azienda, i collaboratori e i clienti. Significa supportare gli altri e mostrarsi disponibile e rispettoso nell'interazione con gli altri.
 
Valorizzazione delle risorse umane: per Generali significa saper cogliere, sviluppare, alimentare e promuovere le conoscenze, abilità e competenze delle persone, aiutandole a migliorare le loro prestazioni al fine di conseguire l’obiettivo prefissato. L’affiancamento continuo e costante, la ripetuta ricezione di feedback costruttivi ed efficaci e il riconoscimento del lavoro ben fatto consentono il rafforzamento dell’autostima delle persone e favoriscono la loro crescita personale e professionale. Umiltà, ambizione e concretezza sono le tre componenti necessarie per comprendere e credere nel contributo degli altri e nel proprio valore aggiunto che si può apportare.
 

CHE COSA CERCHIAMO NEI NOSTRI COLLABORATORI?

Determinazione, ambizione, costanza, impegno, dinamicità, adattabilità al cambiamento, lavoro per obiettivi e resistenza alla pressione sono solo alcune delle qualità che ricerchiamo nelle nuove figure da inserire nel nostro organico.  

Generali è la maggiore realtà assicurativa italiana e uno dei principali gruppi assicurativi a livello mondiale. Con un fatturato di 68 miliardi di euro nel FY2017, i nostri 18 mila professionisti servono quasi 6 milioni di clienti offrendo loro le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza.
 
Un’azienda dinamica e in continua evoluzione che, attraverso una combinazione di semplicità, innovazione, empatia ed attenzione per il cliente, si impegna ad essere proattiva, creando prodotti su misura e servizi che rispondano ai bisogni di ognuno. In Generali tutto questo è chiamato Partner di Vita.
  
L’Agenzia Generale di Bergamo Porta Nuova, presente sul territorio dal 1914, è oggi a completa disposizione di circa 17.000 clienti, tra privati e imprese, con una sede amministrativa, una commerciale e sei punti vendita.
 
La mission dell’Agenzia è trovare soluzioni personalizzate, complete e convenienti. Per farlo mette in campo la professionalità e l’esperienza di 35 consulenti specializzati che, grazie al bagaglio di esperienze accumulate e alle elevate competenze tecniche acquisite nel corso degli anni, si contraddistinguono per la qualità del servizio offerto. 

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower per Generali Italia - Agenzia Generale di Bergamo Porta Nuova è alla ricerca di figure commerciali senior che, una volta acquisita la necessaria formazione, rappresenteranno l'Agenzia, sviluppanDo le potenzialità del territorio assegnato ...
Pubblicato: 10/10/2019
 1017
  1
Salva