Generali Italia


Immagine

Descrizione cliente

Le agenzie di Morbegno (via Damiani 26) e di Sondrio (via Mazzini 19/b) di Generali Italia, l’assicuratore più famoso in Italia e leader del mercato assicurativo, si impegnano nella missione di permettere alle persone di costruire un futuro più sicuro prendendosi cura delle loro vite e dei loro sogni. Essere PARTNER DI VITA delle persone, un messaggio che viene veicolato attraverso i propri collaboratori, i quali sono sostenuti e valorizzati da un continuo processo interno di formazione e crescita.

Chi sceglie di lavorare in questa grande famiglia lo fa perché sa di non essere da solo ad intraprendere la carriera lavorativa: sa che al suo fianco c’è un team di persone competenti disponibili ad accompagnarlo e sostenerlo durante il proprio percorso formativo e di crescita professionale che prevede metodi sempre più innovativi ed inclusivi e strumenti digitali e all’avanguardia.

In particolare la missione è quella di formare dei professionisti in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti ed in grado di proporre loro le soluzioni migliori all’interno di un mercato in continua evoluzione, attraverso il costante approfondimento e sviluppo delle competenze necessarie per crescere professionalmente.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower filiale VALTELLINA ricerca per conto delle Agenzie di Morbegno (via Damiani,26) e di Sondrio (via Mazzini, 19/b) di Generali Italia, Brand Leader del settore Assicurativo Italiano
figure professionali da inserire nel proprio organico in ...
Pubblicato: 27/04/2020
 5184
  5
Salva