Gelato d'Italia


Immagine

Descrizione cliente

 

“COSTRUISCI IL TUO FUTURO INSIEME A NOI “

 
 
Quello di Gelato d’Italia è un percorso fatto di passione, volontà, visione e ambizione. Un percorso di oltre 90 anni che ha trasformato un’azienda famigliare in uno dei punti di riferimento del settore.
 
L’innovazione e il costante lavoro di ricerca, hanno portato Gelato d’Italia a rappresentare uno dei principali partner per i leader di settore e per la GDO.
 
L’azienda si estende per 25.000 mq nel cuore della Food Valley dell’Emilia Romagna, terra ricca di materie prime eccellenti e con un importante tessuto produttivo incentrato sul settore alimentare.
 
 
 
 
PERSONE AL CENTRO:
 
 
 
 
Lavorare in Gelato d’Italia vuol dire essere i protagonisti di un mondo in continuo cambiamento, in cui ogni persona ha la possibilità di esprimere la propria unicità e le proprie idee all’interno di un team pieno di energia.

Un’azienda che mette a disposizione formazione continua e qualificata, un team sempre presente che supporta i collaboratori, strumenti aggiornati e prodotti di qualità indiscussa.

I valori sono la base della nostra cultura e, di conseguenza, dei nostri comportamenti. Consentono di allineare le scelte del singolo con quelle del gruppo, favorendo la collaborazione, il senso di appartenenza, la motivazione e l’energia.
Team Building
Innovazione
Sviluppo
 
 
 
"Ogni giorno tutti i collaboratori con competenza e passione rinnovano questo impegno”
 
 
 
 
 

#TEAMLEADER ACADEMY: 


Gelato D’Italia è attenta al territorio e vuole valorizzare i migliori talenti, offrendo loro la possibilità di intraprendere un percorso di formazione e sviluppo. 

 

La #Teamleader Academy nasce dall’esigenza di crescere insieme alle persone partendo dal potenziale e dalle competenze di ciascun partecipante per costruire il tuo futuro all’interno di un azienda #dinamica e in forte sviluppo. 

 

Sei disponibile e interessato/a a maturare conoscenze e competenze nel settore?

 

Gelato D’Italia è pronto ad accoglierti !

 

“Se hai Passione, curiosità, senso pratico e impegno entra in squadra con noi per vincere insieme la sfida del miglior servizio al cliente!”