Galperti Group


Immagine

Descrizione cliente

La famiglia Galperti fonda le Officine Nicola Galperti a Bellano nel 1921, e i primi prodotti fabbricati erano principalmente piccoli attrezzi agricoli e componenti forgiati per le ferrovie statali.

Da allora, è stato un continuo sviluppo e l’avvento dell’industria chimica e petrolchimica negli anni ’50 inizia la diversificazione della produzione con l’introduzione delle flange e l’abbandono della produzione originale.

Uno sviluppo significativo è stato visto nel 1994 con l’espansione della lavorazione meccanica, del magazzino, dei dipartimenti di spedizione e degli uffici a Gera Lario, dove in pochi anni la capacità di produzione di flange è più che raddoppiata. Nello stesso anno, con la costituzione di Galperti Engineering and Flow Control SpA, si è dato il via alla produzione di valvole principalmente per il settore petrolifero e del gas.

Successivamente il gruppo ha continuato ad estendersi: dal 1995 ha costantemente ampliato le proprie strutture produttive o costruito nuovi stabilimenti in Texas (USA), negli Emirati Arabi Uniti, a Cercino (Sondrio), in Malesia e in Brasile; dal 2018 – tramite la costituzione della società Galperti Tech Forged Products SpA (GTFP) che ha avviato la produzione di ralle e cuscinetti di grande diametro – la società si dedica inoltre alla produzione di prodotti forgiati speciali.

Oggi il Gruppo Galperti è rinomato leader nella produzione di flange, valvole, ralle, cuscinetti e prodotti forgiati speciali che si contraddistingue per la qualità dei suoi prodotti.

Galperti Welding Division è un’unità del Gruppo Galperti nella quale sono concentrate tutte le attività di rivestimento e saldatura per flange, valvole e pezzi speciali. Dimostrazione questa che il Gruppo investe costantemente in tecnologia per migliorare le prestazioni e la gamma di servizi offerti.

 
 

 

Lavorare per il Gruppo Galperti significa lavorare in una grande Famiglia, dove il team è di fondamentale importanza e dove è concreta la possibilità di poter conseguire una crescita interna sulla base delle competenze e dei punti di forza di ogni singolo individuo.

 

 

"La Galperti è un’azienda dinamica che offre a noi dipendenti reali opportunità di crescita professionale e di carriera. Ci sono sempre nuove cose da fare e nuove sfide da superare"

Arber M.– operatore CNC

 

 

"Sono rimasto colpito dal fatto che la Galperti sia un’azienda familiare da generazioni poiché questo dimostra la loro strategia a lungo termine, trovo motivante lavorare per un’azienda forte e in continua evoluzione e crescita"

Gabriele R.– operatore CNC 

 

"Ciò che apprezzo di più della Galperti sono i valori aziendali e l’importanza che dà al lavoro di squadra e alle persone"

Luca T. – operatore service

 

 

Ogni giorno nel Gruppo Galperti, lavoriamo per mantenere costante la nostra crescita e per fare ciò, oggi abbiamo bisogno di implementare il nostro organico in ambito produttivo. Abbiamo necessità di inserire nei nostri team operativi, professionisti con specifiche competenze metalmeccaniche o talenti con conoscenze tecniche di base, ma non solo… abbiamo bisogno di PERSONE che condividano con il Gruppo quei valori che qui vengono tramandati di generazione in generazione: rispetto, fiducia, miglioramento continuo, innovazione, proattività e lavoro di squadra.

La nostra proposta è volta a sostenere candidature provenienti da tutto il territorio nazionale: ci impegniamo a fornire supporto per un’eventuale relocation perché qui, sulle sponde del Lago di Como, siamo certi di poter fornire una valida e duratura prospettiva professionale e personale ai nostri futuri colleghi.

Scopri le posizioni attive e candidati per essere protagonista del nostro progetto di valore: in Galperti vogliamo crescere insieme a te!

 
1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Azienda: Galperti Group, operante nel settore Oil & Gas, suddiviso in diverse unità produttive in provincia di Lecco e all’estero, leader per la produzione e distribuzione di flange, di raccordi, di valvole e di altri prodotti speciali ...
Pubblicato: 23/05/2022
 2027
  1
Salva