Future Technologies


Immagine

Descrizione cliente

Future Technologies è un’azienda che da circa 25 anni è conosciuta e riconosciuta dai clienti sparsi in tutto il mondo come partner di eccellenza per la progettazione e realizzazione di sistemi e macchinari per il trattamento del vuoto e dei fluidi frigorigeni nell’industria frigorifera e del condizionamento.

Tanti sono gli elementi che rendono unica l’esperienza professionale in questa azienda:

  • l’altissimo livello delle tecnologie utilizzate e dei professionisti che vi lavorano, che hanno permesso di costruire solide relazioni commerciali con grandi produttori di frigoriferi e condizionatori.
  • La capacità di evolversi continuamente per rimanere al passo con le nuove sfide che vengono dall’esterno: produrre il “freddo” a basso impatto climatico.
  • La volontà di crescita continua nell’ottica dell’Industria 4.0, che li porta verso soluzioni di produzione avanzate e sistemi “collaborativi”.

In un contesto così dinamico e stimolante, la visione dell’azienda rimane saldamente ancorata alla centralità delle sue Persone: rispetto reciproco, comunicazione, organizzazione ed empatia verso i colleghi contraddistinguono l’ambiente professionale in cui operano tutti i dipendenti e che favorisce il travaso di competenze e la creatività.

Vorresti entrare a far parte di questo team di valore?

Questo è il momento giusto! Molti sono i nuovi progetti che stanno per partire, i nuovi partner commerciali e le tecnologie da testare per rendere sempre più performanti le soluzioni proposte ai clienti.

L’azienda cerca candidati appassionati alle nuove tecnologie, pronti ad imparare ma anche a portare il loro contributo innovativo per creare una divisione strutturata specializzata nello sviluppo software per automazioni industriali.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per azienda operante nel mondo Industrial con focus sul trattamento del vuoto e del refrigerante nell'industria del freddo, cerchiamo un

AUTOMATION SOFTWARE DEVELOPER JR

Il Candidato/a sarà inserito all'interno della Divisione Tecnica e in...
Pubblicato: 27/11/2020
 1452
  1
Salva