Fratelli Marabini


Immagine

Descrizione cliente

LA NOSTRA STORIA

Da industria 2.0 a Industria 4.0: dal 1953
evolviamo la movimentazione bergamasca

Fratelli Marabini è dealer di carrelli elevatori da quasi 70 anni.

Conservare la concessione del marchio CESAB, dal 1953, è un traguardo che nessun’altra concessionaria può celebrare.

Il segreto di questa continuità è dato dalla passione e dalla stretta collaborazione con il produttore. Anche perché, Toyota Material Handling Manufacturing Italy è, in realtà, nata a Bologna nel 1942 con il nome CESAB ed è entrata nel 2000 in Toyota Industries Corporation (TICO) nel cuore della Motor Valley Emiliana.

I NOSTRI VALORI

Il valore aggiunto, dato da una struttura multinazionale che ha riorganizzato la produzione di carrelli elevatori CESAB secondo il Toyota Product System giapponese ed ha sviluppato la logistica interna del post-vendita, ha rinvigorito e arricchito la passione di Fratelli Marabini nei lunghi anni di mandato.

La spinta al miglioramento continuo ci ha portati, in breve tempo, all’ottenimento delle certificazioni Toyota ASEC per la qualità Servizio Assistenza Tecnica e Toyota Service Concept.

TALENTO E CRESCITA

COLLABORAZIONE E STABILITÀ

DEDIZIONE E PROFESSIONALITÀ

ONESTÀ E TRASPARENZA

COSA FACCIAMO

Fratelli Marabini è anche concessionaria, da oltre 20 anni, del gruppo internazionale Enersys, gruppo con più di 100 anni di esperienza nella produzione di batterie a trazione per la quale rappresenta i marchi Hawker, Ironclad, Nexsys e per i quali gestisce anche l’assistenza tecnica.

Oggi non ci occupiamo solo di vendita, noleggio, assistenza di carrelli elevatori, batterie, trattori ma sviluppiamo anche, in collaborazione con Toyota Sistemi, magazzini automatizzati e automazioni intralogistiche.

La nostra officina ricondiziona e rivende carrelli elevatori usati multimarca.

Organizziamo da più di 20 anni corsi carrellisti, secondo gli Accordi Stato Regione, perché per noi la sicurezza sui luoghi di lavoro è necessaria e imprescindibile.

LAVORA CON NOI

Ricerchiamo attivamente nuovi Talenti, perché siamo sempre in continua crescita e perché abbiamo l’orgoglio di trascorrere con i nostri collaboratori così tanto tempo da necessitare un cambio di testimone. Pertanto, l’esperienza dei nostri lavoratori viene trasferita alle nuove leve.

Le nostre risorse crescono per diventare professionisti nei propri ruoli, acquisendo la passione di tante generazioni prima di loro. La stabilità della nostra struttura dà la possibilità di essere sereni come in una multinazionale con un rapporto famigliare forte e fondato su sani principi di dedizione al lavoro, precisione, professionalità ed onestà, che ci vengono riconosciuti da anni dai nostri importanti clienti.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
ManpowerGroup Italia, divisione Manpower Professional, ricerca per FRATELLI MARABINI SRL un Tecnico Esterno di Carrelli Elevatori con esperienza nella mansione. La figura, riportando al Responsabile Area Technical Service, opererà in tras...
Pubblicato: 29/06/2022
 381
  1
Salva