Forship Spa


Immagine

Descrizione cliente

Corsica Sardinia Ferries è il marchio commerciale delle Società Corsica Ferries SAS (Bastia-Francia) e Forship Spa - Società Unipersonale (Savona-Italia) e rappresenta oggi la compagnia di navigazione leader nel mercato del trasporto di passeggeri e veicoli dal continente europeo (Francia e Italia), verso la Corsica, la Sardegna, l'isola d'Elba, la Sicilia e le Isole Baleari.

La compagnia marittima italo-francese, fondata nel 1968, è oggi al 7° posto nel mondo tra le compagnie di traghetti per capacità ricettiva e al 10° per capacità di trasporto passeggeri.

Con una flotta composta da 13 navi, l’azienda serve 22 rotte che collegano le principali destinazioni del Mediterraneo offrendo fino a 45 traversate al giorno e occupandosi in via diretta di tutti i servizi connessi alla navigazione, compresi imbarco, accoglienza e catering a bordo.

Al centro delle priorità del Gruppo: mantenere le prestazioni della sua gamma di traversate e servizi, nonché l'innovazione al servizio della soddisfazione del cliente e della salvaguardia dell'ambiente.

È ATTIVA LA CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO PER LA STAGIONE ESTIVA SULLE NAVI CORSICA SARDINIA FERRIES.

Per conto di FORSHIP SpA con sede a Savona-Vado Ligure, Manpower opera nel reclutamento dei profili da impiegare nel personale di bordo per la stagione estiva 2022.

Sono attive le selezioni del personale di bordo per la carriera alberghiero-ristorativa e dell’accoglienza e sono rivolte a coloro che desiderano avviare o valorizzare la propria professione nel campo marittimo e ristorativo nelle seguenti mansioni:

  • ADDETTI ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA
  • ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA / HOSTESS
  • CAMERIERI DI SALA
  • CASSIERI
  • CAMERIERI DI CAMERA
  • CUOCHI ESPERTI
  • AIUTO CUOCHI

L’ITER SELETTIVO prevede la valutazione delle candidature ricevute rispetto ai requisiti per singola richiesti per singola mansione, un colloquio di valutazione tecnico-motivazionale con i recruiter specializzati Manpower, un video-colloquio con i referenti HR di Forship SpA.

A seguito del superamento della selezione il candidato parteciperà ad un CORSO DI FORMAZIONE ai servizi di accoglienza, sala, camere e ristorazione, che si svolgerà a bordo di una delle navi scuola della Corsica Sardinia Ferries e che prevede adeguato rimborso spese. È previsto supporto anche per l’eventuale conseguimento del libretto di navigazione (requisito necessario per lavorare a bordo nave).

L’OFFERTA prevede un contratto di assunzione con una retribuzione ai massimi livelli di mercato.

Cogli l’opportunità di unirti al Team Corsica Sardinia Ferries: vivrai un’esperienza professionale ricca di emozioni in un contesto dinamico e gratificante.

Un viaggio avvincente sta per iniziare… ti aspettiamo a bordo!

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per il nostro cliente: Corsica Sardinia Ferries ricerchiamo personale di bordo per la carriera alberghiero-ristorativa e dell’accoglienza?e ci rivolgiamo a tutti coloro che desiderano avviare o valorizzare la propria professione nel campo marittim...
Pubblicato: 03/02/2022
 14695
  20
Salva