Foodlab Srl


Immagine

Descrizione cliente

 

Foodlab: da passione condivisa a realtà.

Foodlab è un sogno diventato realtà. Una passione e un'intuizione gourmand dalle mire ambizione che ha saputo concretizzarsi in un progetto imprenditoriale vincente.

Foodlab è una piccola grande storia tutta italiana nata nel 2000, nel cuore della food valley parmense, quando tre fratelli - Gianpaolo, Francesco ed Elisabetta Ghilardotti - riescono a trasformare il loro amore per la cucina in un'azienda specializzata nell'importazione, lavorazione e commercializzazione in tutto il Paese di salmone affumicato e di altre tipologie di pesce.

La passione non è però l’unico elemento fondamentale a garantire il successo dell’azienda ma un'alchimia di fattori. Impegno, lavoro costante e la qualità della squadra sono ciò che ogni giorno fa la differenza.

In Foodlab ci sono persone appassionate e competenti, che collaborano con il solo scopo di fornire al mercato un prodotto e un servizio unico nel suo genere.

L’azienda affronta nuove sfide, cambia pelle, senza dimenticare la sua storia, fatta di esperienza e qualità, con una tradizione che sa, vuole e deve rinnovarsi.

L’ulteriore peculiarità dell’azienda è l’attenzione continua al Territorio e alle sue persone ma anche soprattutto le numerose iniziative legate alla Diversity e Inclusion nelle quali sono in prima linea quotidianamente.

L’accurata selezione delle materie prime, i controlli rigorosi, l’automazione dei processi produttivi, la flessibilità ed il dinamismo delle risorse umane, sono gli obiettivi fissati per un team giovane e motivato.

Tutto nel nome della qualità.

"Premiata nel 2018 da Food e Gazzetta di Parma per avere creato maggiore ricchezza sul territorio, Il Sole 24 Ore e Statista l'hanno inserita tra le prime 450 aziende - tra le oltre 7000 candidate - a più veloce tasso di crescita per il 2021. un importante riconoscimento dopo quello del 2020 che conferma la bontà del lavoro e delle scelte fatte anche in tema di sostenibilità."