Fleet & Business


Immagine

Descrizione cliente

 

FCA Fleet & Business è la struttura organizzativa di Fiat Chrysler Automobiles dedicata al cliente business che, tramite la rete dei concessionari specializzati in tutta Italia, offre soluzioni finanziarie, di noleggio e servizi aftersales dedicati al cliente Business.

In ottica di rafforzamento della forza vendita presso la rete dei concessionari FCA, Manpower seleziona Venditori B2B su tutto il territorio nazionale dedicati alla proposizione commerciale di prodotti e servizi legati alla gamma veicoli a marchio Fiat, Fiat Professional, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, e Mopar.

Per operare in questo contesto dinamico e strutturato, è necessario il possesso di spiccate doti commerciali e negoziali consolidate in una pregressa esperienza nella vendita B2B, nonché intraprendenza, proattività e tenacia, oltre ad un forte orientamento agli obiettivi. 

Se sei un consulente in possesso delle caratteristiche indicate e vuoi entrare a far parte della grande organizzazione della rete dei concessionari FCA, accedi alle selezioni Manpower tramite candidatura diretta. Di seguito le opportunità attive sul territorio nazionale. Ti aspettiamo!

 

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
ManpowerGroup per la rete vendita dei concessionari di Milano è alla ricerca di un:

Consulente Automotive p.iva

Il candidato, in linea con la strategia di vendita, si occuperà di gestire e sviluppare in autonomia le trattative di negoziazion...
Pubblicato: 14/01/2021
 2796
  2
Salva