Femm Srl


Immagine

Descrizione cliente

Femm Srl è un’azienda italiana specializzata nella produzione di componenti in metallo ed in plastica destinati ai produttori industriali del packaging.

E’ una piccola realtà ben inserita nel mondo della lavorazione delle materie plastiche, nella precisione stampaggio ad iniezione di termoplastici, sia stampi di proprietà che di terzi.

Si rivolge principalmente ai produttori di barattoli in tre pezzi destinati ai settori della chimica, delle vernici, degli olii e dei lubrificanti.
Femm è un’azienda certificata ISO:9002 dal 1997 ed ora ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015. 

Nel tempo ha raggiunto l’operatività sull’intero processo, garantendo la produzione di articoli ad alto standard qualitativo, avendo il pressoché totale controllo della filiera e delle figure coinvolte caratterizzate da una forte attenzione al dettaglio

L’azienda punta fortemente alla crescita delle proprie risorse, una realtà dove l’ambiente familiare permette ai collaboratori una crescita continua, una relazione diretta con le varie funzioni aziendali. 

Ai nuovi ingressi offre un ambiente dinamico, tecnologicamente all’avanguardia e flessibile. La possibilità di acquisire quotidianamente nuove conoscenze e competenze sia a livello tecnico, gestionale e comunicativo, è all’ordine del giorno.

Il sentirsi appagati da ogni piccolo traguardo che si raggiunge all’interno dell’azienda, il conoscere ogni cliente e l’instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione sono le parole chiave per un team sempre coeso e unito.

I talenti ideali per Femm sono persone proattive, curiose ed intraprendenti, in grado di cogliere e affrontare le sfide quotidiane di costruzione di continue soluzioni innovative per i propri clienti.

Sei pronto per partire? Scopri le posizioni attive!