Federazione Trentina della Cooperazione


Immagine

Descrizione cliente

La Federazione Trentina della Cooperazione è l'unica organizzazione di Rappresentanza politico-sindacale delle cooperative socie, operante sul territorio trentino. Svolge inoltre attività di Servizio e Assistenza alle stesse, nonché attività di revisione cooperativa e legale in forza di una specifica delega da parte della Regione Trentino-Alto Adige.

La Federazione opera sul territorio della provincia di Trento in cui riunisce circa 450 società, attive in tutti i settori produttivi e con una base sociale costituita da circa 280.000 persone.

La Mission della Federazione è contribuire al miglioramento sociale ed economico delle persone, delle comunità e dei loro territori attraverso lo sviluppo coordinato della cultura e dell'imprenditorialità cooperativa.

È popolata da oltre 150 dipendenti e oggi sta affrontando un profondo periodo di ricambio generazionale che punta a valorizzare i giovani, le idee innovative e l’imprenditività di ciascuno. Tutti i collaboratori di Federazione Trentina mettono la persona al centro, quale inestimabile valore dal quale da sempre l’azienda non prescinde.

2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
La Federazione Trentina della Cooperazione ricerca personale da inserire all interno della Divisione Vigilanza da avviare all attività di revisione.
La figura professionale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- laurea triennale o specialistica...
Pubblicato: 27/11/2019
 2627
  1
Salva
Federazione Trentina della Cooperazione ricerca una risorsa da inserire all interno dell Area Innovazione e Servizi Digitali.
La persona inserita farà riferimento al Responsabile dell Area, si interfaccerà con i colleghi degli uffici interni e co...
Pubblicato: 25/11/2019
 2876
  1
Salva