Fameccanica


Immagine

Descrizione cliente

Joint Venture tra il gruppo Angelini e la multinazionale Procter&Gamble, Fameccanica è leader mondiale nella progettazione e costruzione di macchine automatiche per la produzione ed il confezionamento di prodotti igienico-sanitari (pannolini, assorbenti, salviettine umidificate). Opera, dal 1975, su commessa e si rivolge ad una clientela qualificata e distribuita in tutto il mondo (90% mercato estero).

Nel 2004 è stata costituita Fameccanica Machinery Co. Ltd in Cina, nel 2009 Fameccanica Indústria e Comércio do Brasil Ltda. e Fameccanica North America Inc. OHIO.

Oggi la Fameccanica costituisce il punto di riferimento del proprio settore ed è riconosciuta come l'indiscusso leader di mercato. Un successo raggiunto grazie a un'organizzazione puntuale delle attività e delle risorse, alla completa soddisfazione dei clienti e a una politica commerciale improntata su un'offerta ampia e diversificata, oggi attenta anche alla protezione dell'ambiente ed all'uso sostenibile delle risorse naturali.

Le persone giocano un ruolo fondamentale all’interno dell’Azienda: le loro capacità, le competenze e le professionalità sono valorizzate e costantemente accresciute. Fameccanica.Data vuole attrarre e sviluppare, persone motivate, orientate al raggiungimento dei risultati, aperte all’innovazione e al lavoro di squadra, offrendo percorsi formativi strutturati di tipo manageriale e tecnico sia aziendali che interaziendali.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Fameccanica.Data Spa, Azienda Multinazionale leader nella progettazione di piattaforme tecnologiche e la realizzazione di macchine ad alte prestazioni e livello di innovazione, ci ha incaricati di ricercare Brillanti Neolaureati in Ingegneria da ...
Pubblicato: 05/05/2017
 1282
  10
Salva