Engineering


Immagine

Descrizione cliente

https://www.manpower.it/data/files/Engin_635956264895338750.png

Il Gruppo Engineering è leader italiano nel settore dell’Information Technology con oltre 40 sedi in Italia, Belgio, Repubblica di Serbia, Norvegia, America Latina (Brasile e Argentina) e USA. La Capogruppo Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., fondata a Padova il 6 giugno 1980, è quotata dal dicembre 2000 sul segmento FTSE Italia STAR di Borsa Italiana. ll Gruppo, con circa 8.100 dipendenti e un valore della produzione di circa 878 milioni euro a fine 2015, gestisce iniziative IT in oltre 20 Paesi con progetti in diverse aree di business: Finanza, Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria e Servizi, Telco e Utilities. Opera nel mercato dell’outsourcing e del cloud computing attraverso un network integrato di 5 data center localizzati a Pont-Saint-Martin (AO), Torino, Vicenza, Milano e Roma, dotati di infrastrutture allineate ai migliori standard tecnologici, qualitativi e di sicurezza.

Il Gruppo svolge un ruolo di leadership nella ricerca sul software, coordinando diversi progetti nazionali e internazionali attraverso una rete di partner scientifici e universitari in tutta Europa.

L’azienda è alla ricerca di giovani laureati con voglia di investire in un percorso formativo che permette di accrescere le proprie competenze tecniche e di conoscere un contesto organizzativo complesso, dinamico, sfidante.

Manpower spa, è stata incaricata della ricerca che riguarda giovani laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale, Matematica da inserire nelle aree:

R&D - Programmazione

Che cosa prevede il programma:

  • Percorso formativo on the job direttamente con i responsabili di funzione
  • Piano Formativo personalizzato orientato allo sviluppo di Hard & Soft Skills
  • Formazione presso l'Accademy “Enrico Della Valle" di Engineering S.p.A.: una scuola che ogni anno eroga giornate di formazione tecnica, metodologica e comportamentale.

A chi è rivolto il programma:

  • Giovani neo-Laureati Triennali e/o Magistrali in Informatica, Ingegneria Informatica
  • Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
  • Disponibilità alla mobilità territoriale nazionale

La selezione prevede:

  • Intervista telefonica curata da ManpowerGroup e colloquio con HR e Responsabile di linea di Engineering S.p.A.
  • Le sedi di inserimento saranno su tutta Italia

I candidati interessati possono inviare il loro CV, comprensivo di voto di Laurea e titolo della Tesi.

CANDIDATI

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it