Empress 2000


Immagine

Descrizione cliente

Empress 2000 è presente sul territorio bolognese dal 1996, in particolare importa e distribuisce sul territorio nazionale attrezzature per la riduzione volumetrica dei rifiuti, principalmente di imballaggi, al fine di renderne più efficiente il processo di riciclo.

L’azienda è l’unico player di riferimento per l’importazione di macchine prodotte dalla multinazionale svedese Orwak, azienda leader a livello mondiale per compattazione e pressatura per rifiuti solidi.

Empress 2000 collabora con clienti operanti in diversi settori, quali: industriale, agroalimentare, commerciale, alberghiero, ristorazione, multiservizi e navale; in tal senso garantisce una costante multisettorialità e acquisizione di competenze specifiche, legate al segmento di riferimento.

Oggi Empress 2000 srl è un ambiente familiare, attento alle esigenze delle proprie risorse, sempre pronto a individuare gli strumenti necessari per accompagnare ogni persona alla propria crescita professionale.

Solidità, Sicurezza, Differenziazione e Collaborazione sono i pilastri sui quali si costruisce il successo di Empress 2000.

Flessibilità, Passione e Orientamento al risultato sono le caratteristiche comuni presenti tra i dipendenti di Empress 2000 e ricercate nei nuovi ingressi. Ti riconosci?