Elfo & Intesi


Immagine

Descrizione cliente

PROFESSIONAL CODING FARM
"OUR SKILL, YOUR DEVELOP"

 

 

ELFO&INTESI:
quando l’unione forma il TALENTO !

Le due Software House Piacentine Elfo & Intesi hanno fatto squadra per competere sul mercato del talento, decidendo di dare vita ad un percorso di Academy che andrà a formare nuovi “DEVOPS”.

Un percorso intensivo di 240 ore di formazione che andrà ad integrare il know how, la creatività e le competenze di valore delle due realtà!
Per questo programma intensivo, unico, ci rivolgiamo a chi fa della passione il suo motore di vita, a chi ha voglia di imparare senza mai fermarsi, a chi pensa che i progetti si costruiscano in gruppo mai da soli, a chi è generoso nel trasferire il proprio sapere all’altro per stimolare il proprio team continuamente.

Innovazione, Professionalità, Team Building, Dinamicità, Creatività sono i tratti salienti di chi, come Intesi ed Elfo, ogni giorno ricercano nuove sfide per continuare ad essere al top sul mercato.

La professionalità, il know how, la cultura della condivisione e dell’apprendimento continuo messe a disposizione dai professionisti di Elfo & Intesi si uniscono all’expertise di Manpower Academy, creando un mix vincente di upskilling sul territorio piacentino.

Ambienti dinamici e reattivi, condivisione e coesione, training continuo, tecnologie all’avanguardia, apertura internazionale….

Se sei un laureando/laureato in discipline informatiche e ci stai ancora pensando?

Affrettati ed entra a far parte della Professional Coding Farm e specializzati con Elfo & Intesi in una delle professioni più richieste dal mercato!

 

“Dopo la laurea ho subito iniziato a lavorare come sviluppatore software e nel 2013 sono entrato a far parte del team di Intesi. Ad oggi ricopro il ruolo di Web Developer Team Leader ed il mio compito è quello di coordinare parte del team di sviluppo portando innovazione nei progetti che seguo. Mi piace lavorare in Intesi perché: l’innovazione continua che è alla base di ogni nostro progetto, mi interfaccio con giovani colleghi che hanno tanta voglia di apprendere e c’è un forte coinvolgimento tra i reparti aziendali. Essere sviluppatore in Intesi non significa solo programmare, ma essere parte di una visione più ampia del processo aziendale che coinvolge anche il cliente!”

Marco Montermini Bolla - Web Developer TEAM LEADER Intesi Srl

“Nel 2009 sono entrato a far parte del team di Elfo come junior developer, oggi il mio percorso mi ha portato a ricoprire il ruolo di Enterprise Architect. Le cose che apprezzo più della mia azienda sono la possibilità di lavorare in un contesto giovane e dinamico, il coinvolgimento in progetti di grandi dimensioni, che comportano sfide tecnologiche e di processo mai banali, e l’opportunità di crescita attraverso ad un continuous learning che si basa su un percorso formativo personalizzato e su una Community come KLab.”

Riccardo Bussandri - Enterprise Architect - ELFO

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Vuoi diventare un Junior Devops ELFO&INTESI: PROFESSIONAL CODING FARM FA PER TE

COSA CERCHIAMO

Opportunità per laureandi/laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica di entrare a far parte della Professional C...
Pubblicato: 12/12/2020
 1095
  1
Salva