Electrolux Italia Spa


Immagine

Descrizione cliente

 

 

Electrolux è un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici che opera a livello globale. Conta 52.000 dipendenti in tutto il mondo e opera in 120 mercati, vendendo ogni anno oltre 60 milioni di prodotti.

5300 Dipendenti in Italia

5 Siti produttivi in Italia

Industria 4.0

In Italia è presente dal 1984, grazie all’acquisizione del gruppo Zanussi fondato a Pordenone nel 1916. Ad oggi ha oltre 5.300 dipendenti, 5 siti produttivi – Porcia (PN), Susegana (TV), Forlì (FC), Cerreto d’Esi (AN) e Solaro (MI) -, tre centri di Ricerca & Sviluppo e una società commerciale italiana che opera sul mercato nazionale con i marchi Electrolux e AEG.

Il sito di Porcia, in provincia di Pordenone, è uno dei più importanti siti a livello europeo dove si concentrano la progettazione della lavatrice, della lavasciuga, dell’asciugabiancheria e della lavastoviglie e la produzione di lavatrici e lavasciuga. Ci lavorano circa 1700 persone, di cui 900 in ambito produttivo.

La fabbrica con impianti altamente automatizzati, 5 linee di assemblaggio, robot di ultima generazione, rappresenta un’eccellenza nell’ambito dell’industria 4.0 e del lean manufacturing.

Act Sustainably

Always Improve

Create Better Experiences

2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower Srl per conto di Electrolux Italia Spa, sito produttivo di Porcia, ricerca MANUTENTORI ELETTRICI. All’interno del team di manutenzione ti occuperai di: · Manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee e degli impianti; · Diagnosi a...
Pubblicato: 01/03/2022
 1126
  1
Salva
Manpower Srl per conto di Electrolux Italia Spa, sito produttivo di Porcia, ricerca MANUTENTORI MECCANICI.   All’interno del team di manutenzione ti occuperai di: · Manutenzione preventiva e programmata e a guasto di impianti automatizzati, cel...
Pubblicato: 01/03/2022
 928
  1
Salva