Eco Eridania


Immagine

Descrizione cliente

Eco Eridania, nasce nel 1988 come società di servizi e consulenza nel settore ambientale. Nel 1991, dopo aver ottenuto le autorizzazioni regionali e provinciali necessarie, inizia ad effettuare il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali qualificandosi sempre più nella gestione dei rifiuti speciali di origine sanitaria e industriale.

Grazie all’esperienza maturata in oltre venticinque anni di attività, Eco Eridania si è imposta sul mercato e sul territorio nazionale affermadosi come azienda leader del settore in virtù della professionalità e complementarietà dei servizi erogati.

Eco Eridania svolge infatti tutte le attività della catena del valore, dalla raccolta al trasporto e smaltimento garantendo una copertura a 360 gradi sui differenti servizi e tipologie di rifiuti speciali. Il portafoglio clienti vanta di una notevole componente “pubblica”, costituita da Asl e aziende ospedaliere acquisite tramite gare pubbliche, nonché di un consistente patrimonio di clienti privati.

Dopo l’acquisizione nel 2006 della maggioranza del capitale nella società di Eco Travel Srl e la creazione di Petico Srl, azienda specializzata nella cremazione animale personalizzata, a partire dal 2011 l’azionariato di Eco Eridania si è aperto all’ingresso di Fondi di Investimento che hanno portato ad una progressiva espansione e managerializzazione della società.

Dopo l’acquisizione dei rami d’azienda delle società Aimeri Ambiente, entrano a far parte del Gruppo Eco Eridania le società Team Ambiente, Team D15, Elettrochimica Carrara, Paderno, Sameco e, contestualmente, vengono anche perfezionate le acquisizioni dei rami di azienda di Ghibeca Technoplus e H3. Nel 2014 Eco Eridania ha costituito E2 Srl per sviluppare il comparto dei rifiuti industriali e, ad inizio 2015, ha acquisito il 68,3% di Biosud Srl.

Eco Eridania, attraverso le società del Gruppo, è quindi in grado di garantire una gestione completa per ogni attività e tipologia di rifiuti.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per il nostro Cliente ricerchiamo:

OPERATORI COMMERCIALI SETTORE FARMACEUTICO

La sede:
Lombardia

Il lavoro:
Il candidato, rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà di:
- Attività commerciale: Attivazione contratto Assinde s...
Pubblicato: 27/02/2018
 1779
  40
Salva