DFS Group


Immagine

Descrizione cliente

Nuove assunzioni per l’apertura del primo Department Store Lusso in Europa del gruppo DFS, una divisione del colosso mondiale LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton, presso Fondaco dei Tedeschi a Venezia.

DFS è leader mondiale nel travel retail di lusso e opera all'insegna dei suoi quattro pilastri: moda e accessori, cosmetici e profumi, orologi e gioielli, vini e liquori. Il nostro assortimento comprende oltre 700 marchi tra i più noti al mondo ed è curato nel dettaglio per soddisfare le preferenze dei nostri clienti sempre in viaggio. DFS opera sia tramite le proprie boutique aereoportuali sia attraverso i propri punti vendita di lusso nei centri città con oltre 420 sedi in tutto il mondo, nelle destinazioni più rappresentative.

DFS è una realtà in continua espansione in un settore in forte sviluppo, perciò offre infinite opportunità di crescita che sostiene attraverso programmi di formazione di grande rilevanza. In DFS, tutto è internazionale: la rete globale, i clienti in viaggio per il mondo, la diversa provenienza geografica delle loro persone.

In DFS c'è una forte cultura fondata sull'integrità e ispirata a una serie di valori e atteggiamenti propri dell'azienda. La nostra storia definisce chi siamo e la nostra ispirazione viene dalle nostre persone. La famiglia DFS è assolutamente unica: promuove il dialogo a tutti i livelli e il rispetto reciproco.

A chi ci rivolgiamo:

Giovani in possesso di Laurea o Diploma di Maturità con ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali per le posizioni di ADDETTI VENDITA e CONSULENTI DI BELLEZZA.

La selezione prevede:

uno screening automatizzato realizzato attraverso un questionario di domande a risposta chiusa che rileveranno il possesso dei requisiti minimi di accesso al percorso di selezione, il processo sarà effettuato tramite la piattaforma on line dedicata alla raccolta e gestione delle candidature; un successivo percorso di approfondimento e valutazione attraverso la metodologia dell’Assessment Center comprensivo di test tecnici, attitudinali e prove di gruppo curato da Manpower; Colloqui finali con la Funzione Risorse Umane e Responsabili di linea DFS.

La sede di inserimento prevista:

Venezia (VE)

Le persone selezionate verranno inserite in un programma formativo direttamente gestito da DFS volto a sviluppare e perfezionare conoscenze sui prodotti e le proprie competenze e le attitudini in relazione a Mission, Vision e valori di DFS.

Se vuoi entrare a far parte del gruppo DFS consulta gli annunci ed invia la tua candidatura. Non verranno prese in considerazione le candidature che non presentano le caratteristiche richieste. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo ad uno o più annunci.

 

Posizioni ricercate

Addetti vendita Junior

Manpower per l’ apertura del primo Department Store Lusso in Europa del gruppo DFS, una divisione del colosso mondiale LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton, presso Fondaco dei Tedeschi a Venezia, è stata incaricata di selezionare 200 Addetti Vendita Junior.
Clicca qui per candidarti all'unnuncio

 

Consulenti di bellezza

Manpower per l’ apertura del primo Department Store Lusso in Europa del gruppo DFS, una divisione del colosso mondiale LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton, presso Fondaco dei Tedeschi a Venezia, è stata incaricata di selezionare 100 Consulenti di Bellezza.
Clicca qui per candidarti all'annuncio

 

NOTE LEGALI:
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it