DC69


Immagine

Descrizione cliente

DC69 srl è una sartoria industriale che serve le migliori maison di alta moda a livello internazionale. E’ nata nei primi anni ’80 confezionando giacche da uomo conto-terzi. Oggi è una realtà imprenditoriale strutturata con una gestione diretta della produzione: dallo studio e realizzazione di cartamodelli, alla realizzazione di prototipi e campionari, produzione, logistica e commercializzazione di giacche, abiti, cappotti e tutto il mondo del capospalla di alta qualità per uomo, donna, bambino.

Ogni cliente è supportato nella realizzazione di proposte mirate a soddisfare le sue esigenze e nello sviluppo e produzione attraverso un processo verticale customizzato.

L’azienda mette a disposizione dei brands, in base alle specifiche richieste, un apposito reparto con ampia gamma di tessuti ed accessori, selezionati tra i migliori fornitori italiani ed esteri, a cui poter attingere per sviluppare le proprie idee.

DC69 è un’azienda che fa della PASSIONE il motore per raggiungere risultati concreti in un ambiente a conduzione familiare e altamente professionale. L’INNOVAZIONE e la modernità della gestione industriale vengono coniugate giornalmente con la TRADIZIONE del lavoro sartoriale che da sempre costituisce l’eccellenza della manifattura italiana. Il know-how interno è dettato da decenni di esperienza e attenzione ai dettagli: cura, ricerca e qualità.

DC69 offre la possibilità di inserirsi in una realtà distintiva sul territorio e di apprendere una professionalità fatta di competenze tecniche, dedizione e innovazione.

L’azienda punta sulla ricerca di persone di talento e motivate, per trasferire il proprio know-how. Tutto questo grazie a un team composto da persone di esperienza, che collaborano per arrivare all’obiettivo finale, con entusiasmo, diligenza e precisione, dove la curiosità e l'iniziativa sono parte integrante del loro lavoro quotidiano.

Se pensi che questa sia l’azienda giusta per te, candidati ai nostri annunci.


0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!