Dalcnet


Immagine

Descrizione cliente

Dalcnet nasce nel 2011, come azienda di engineering e di prototyping per il settore lighting. Dal 2013 l’azienda si evolve iniziando a produrre internamente ed a realizzare un catalogo di prodotti con il proprio brand. L’azienda è in provincia di Vicenza, Nord Est Italia.

Nel 2014 l’azienda dopo essersi affermata nel mercato italiano inizia a costruire la propria rete commerciale estera e realizzando alcune importanti installazioni in Europa e nel medio oriente.

Nel 2015 l’azienda entra a fare parte del gruppo DIGIMAX, leader italiano nella distribuzione di componenti elettronici di alta qualità per il settore lighting, con un turnover annuo complessivo di 50K.

La crescita aziendale porta DALCNET a intraprendere importanti collaborazioni con partner strategici, siglando una importante collaborazione con CASAMBI, ed iscrivendosi come membro ufficiale al consorzio DALI.

Oggi DALCNET vanta un reparto di engineering che grazie al know-how acquisito in questi anni è in grado di sviluppare nuovi prodotti dando soluzioni innovative al mondo del lighting.

La realtà aziendale di DALCNET che comprende i reparti di produzione, assemblaggio e collaudo, permette di avere il pieno controllo di tutti i processi produttivi.

Grazie ai reparti interni di produzione, assemblaggio e collaudo DALCNET è in grado di controllare in modo efficace ed accurato tutti i processi produttivi, elementi chiave del Made in Italy.

Il futuro per DALCNET inizia già oggi; entro il 2020 l’azienda si trasferirà in un nuovo stabilimento aumentando significativamente la propria capacità produttive e dedicando nel contempo un ampio spazio per le attività di comunicazione e formazione inerenti i propri sistemi.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower Professional per conto di Dalcnet, importante realtà specializzata in ricerca, sviluppo e progettazione di soluzioni innovative nel campo dell'illuminazione LED e della progettazione elettronica destinata ai mercati della Distribuzione di...
Pubblicato: 17/03/2020
 4295
  1
Salva