CSA


Immagine

Descrizione cliente

CSA è una realtà consortile nata nel 2001 dalla volontà di alcuni professionisti ed imprenditori di collaborare per meglio collocarsi nel mercato degli appalti pubblici e privati. Un progetto, in primo luogo, condiviso tra un gruppo di imprese che ha dato vita ad una struttura in grado di supportare attivamente le piccole imprese nell’accesso al mercato dei più grandi. CSA è un consorzio atipico nel suo genere, in quanto fonde l’organizzazione della grande azienda con le peculiarità del consorzio artigiano.

CSA si propone di portare avanti un dialogo aperto e leale tra realtà eterogenee ma unite dallo stesso progetto: sostenere le piccole imprese, fare rete e riuscire insieme ad adattarsi ai cambiamenti del mercato.

Il candidato entrerà in contatto con una struttura solida ma comunque dinamica grazie alla sua natura variegata; inoltre avrà modo di confrontarsi con un alto livello di competenza tecnica e di specializzazione di settore.

Passione, competenza, senso di appartenenza sono le caratteristiche che oggi CSA sta ricercando.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Stiamo ricercando un TECNICO PREVENTIVISTA da inserire nel settore gare e appalti.

La figura si occuperà di valutare l'economicità delle proposte commerciali che gli verranno sottoposte, ottimizzando il rapporto costi-risorse, ivi compresi i r...
Pubblicato: 26/06/2020
 3545
  1
Salva