Cormor srl


Immagine

Descrizione cliente

Cormor srl, sita a Viadana, ha iniziato la sua attività nel 1978 dove nasce con la progettazione e costruzione di centrali e cilindri oleodinamici, specializzandosi successivamente nella costruzione di banchi prova ed attrezzature speciali, sia su proprio disegno, sia su disegno del cliente. 

Da alcuni anni ha ampliato le sue attività dedicandosi alla progettazione, realizzazione di circuiti e componenti oleodinamici per sistemi di controllo velocità turbine a vapore e idrauliche presso centrali idroelettriche e termoelettriche, nonché alla progettazione e realizzazione di componenti specifici, a richiesta del cliente, riguardanti organi finali di regolazione su turbogas.

Oggi Cormor ha 11 dipendenti, ma è una realtà dove l’ambiente famigliare permette ai suoi collaboratori una crescita continua e una relazione diretta con tutte le persone dell’azienda. 
Un’ambiente dove l’attenzione alle proprie risorse è massima e permette a tutti di poter apportare il proprio valore aggiunto. 

Parte fondamentale della strategia è una forte focalizzazione alla ricerca e sviluppo, volta a garantire un miglioramento continuo, non solo nei processi ma anche nelle soluzioni offerte. 

Tradizione, innovazione e dinamicità sono i cardini su cui si concentra il successo di Cormor srl e questi tre pilastri stanno alla base della solidità e del forte posizionamento dell’azienda sul mercato. 

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Cormor srl, importante realtà nel settore oleodinamico ricerca PROGETTISTA MECCANICO.

La risorsa ideale sarà inserita all interno dell ufficio tecnico e si occuperà di:

-Realizzare schemi e circuiti oleodinamici degli impianti -Effettuare ...
Pubblicato: 20/09/2019
 937
  1
Salva