Contact Center


Immagine

Descrizione cliente

Il CONTACT CENTER rappresenta oggi l’evoluzione del call center classico, nato con l’obiettivo di permettere alle aziende di promuovere i propri prodotti e/o servizi (outbound) ed allo stesso tempo di poter offrire ai propri clienti l’assistenza tecnica di cui necessitano (inbound).

L’innovazione applicata a questo settore ha reso il vecchio concetto di call center altamente superato: proprio per stare ai passi coi tempi, le aziende hanno deciso di evolversi ed aprirsi all’era dell’evoluzione tecnologica.

Il concetto di semplice assistenza e promozione telefonica è oggi completamente superato dalla molteplicità di servizi che si attuano tramite il web: mail, ticket e chat sono oggi sistemi avanzati che permettono un supporto efficace da qualunque dispositivo e in qualunque momento, rendendo l’operatività degli addetti altamente qualificata e ottimizzata.

Manpower annovera tra i propri clienti le multinazionali ed aziende leader nel settore di riferimento. Le selezioni per professionisti del settore e profili da avviare alla carriera, sono sempre attive.

Cosa cerchiamo?

Competenze comunicative, dinamismo, flessibilità, problem solving e spirito di squadra.

Costituiscono dei plus: la conoscenza fluente di una o più lingue straniere e/o la capacità di utilizzo di più piattaforme tecnologiche (PC, tablet, smartphone…).

Cosa offriamo?

La possibilità di intraprendere un percorso di carriera in contesti giovani, dinamici e strutturati che permette di valorizzare competenze tecniche e trasversali grazie anche a percorsi di aggiornamento continui che seguono l’evoluzione tecnologica in corso; un’attività che rende la flessibilità un valore permettendo di bilanciare adeguatamente lavoro e vita personale.

Il tutto con la garanzia contrattuale che contraddistingue le nostre proposte; scopri quelle maggiormente in linea con le tue aspettative e unisciti ai noi!

7 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Il nostro cliente:
Azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare:
Addetti/e call center inbound

Il lavoro:
attività di back office e supporto tecnico, impegno part-time iniziale 20h settimanali con possibilità di inc...
Pubblicato: 05/02/2021
 3355
  1
Salva
Il nostro cliente:
Azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare:
Addetti/e call center inbound

Il lavoro:
attività di back office e supporto tecnico, impegno part-time iniziale 20h settimanali con possibilità di inc...
Pubblicato: 05/02/2021
 2636
  1
Salva
Il nostro cliente:
Importante azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER

Il lavoro:
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per commessa del settore telefonia. Non è richiesta p...
Pubblicato: 05/02/2021
 2133
  1
Salva
Il nostro cliente:
Azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare:
addetti back office e call center inbound

Il lavoro:
attività di back office e supporto tecnico, impegno part-time iniziale 20h settimanali con possib...
Pubblicato: 04/02/2021
 2893
  1
Salva
Il nostro cliente:
azienda operante nella settore telecomunciazioni

Ci ha incaricato di ricercare un:

ADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTER INBOUND

Il lavoro:

Il lavoro consiste in attività di back office, assistenza telefonica alla clie...
Pubblicato: 02/02/2021
 1464
  1
Salva
Il nostro cliente:
Azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare:
addetti/e back office e call center inbound

Il lavoro:
attività di back office e supporto tecnico

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale è in p...
Pubblicato: 29/01/2021
 1011
  1
Salva
Il nostro cliente:
Importante azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER

Il lavoro:
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per commessa del settore telefonia. Non è richiesta p...
Pubblicato: 27/01/2021
 2501
  1
Salva