Contact Center


Immagine

Descrizione cliente

Il CONTACT CENTER rappresenta oggi l’evoluzione del call center classico, nato con l’obiettivo di permettere alle aziende di promuovere i propri prodotti e/o servizi (outbound) ed allo stesso tempo di poter offrire ai propri clienti l’assistenza tecnica di cui necessitano (inbound).

L’innovazione applicata a questo settore ha reso il vecchio concetto di call center altamente superato: proprio per stare ai passi coi tempi, le aziende hanno deciso di evolversi ed aprirsi all’era dell’evoluzione tecnologica.

Il concetto di semplice assistenza e promozione telefonica è oggi completamente superato dalla molteplicità di servizi che si attuano tramite il web: mail, ticket e chat sono oggi sistemi avanzati che permettono un supporto efficace da qualunque dispositivo e in qualunque momento, rendendo l’operatività degli addetti altamente qualificata e ottimizzata.

Manpower annovera tra i propri clienti le multinazionali ed aziende leader nel settore di riferimento. Le selezioni per professionisti del settore e profili da avviare alla carriera, sono sempre attive.

Cosa cerchiamo?

Competenze comunicative, dinamismo, flessibilità, problem solving e spirito di squadra.

Costituiscono dei plus: la conoscenza fluente di una o più lingue straniere e/o la capacità di utilizzo di più piattaforme tecnologiche (PC, tablet, smartphone…).

Cosa offriamo?

La possibilità di intraprendere un percorso di carriera in contesti giovani, dinamici e strutturati che permette di valorizzare competenze tecniche e trasversali grazie anche a percorsi di aggiornamento continui che seguono l’evoluzione tecnologica in corso; un’attività che rende la flessibilità un valore permettendo di bilanciare adeguatamente lavoro e vita personale.

Il tutto con la garanzia contrattuale che contraddistingue le nostre proposte; scopri quelle maggiormente in linea con le tue aspettative e unisciti ai noi!

5 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower srl, agenzia per il lavoro, per importante società di Outsourcing ricerchiamo

Addetti all`assistenza clienti Madrelingua Italiana con inglese fluente almeno C1

PRINCIPALI ATTIVITA

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo p...
Pubblicato: 12/08/2021
 18822
  80
Salva
Manpower srl, agenzia per il lavoro, per importante società di Outsourcing ricerchiamo

Addetti all`assistenza clienti Madrelingua Italiana con tedesco ed inglese fluente

PRINCIPALI ATTIVITA

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo ...
Pubblicato: 12/08/2021
 13526
  15
Salva
Manpower srl, agenzia per il lavoro, per importante società di Outsourcing ricerchiamo

Addetti all`assistenza clienti Madrelingua SPAGNOLO e italiano e inglese fluenti almeno C1

PRINCIPALI ATTIVITA

- Rispondere alle richieste dei clienti ...
Pubblicato: 12/08/2021
 21571
  90
Salva
Manpower srl, ricerca per importante società di Outsourcing Addetti all`assistenza clienti con ottima conoscenza del Francese e dell`inglese.

PRINCIPALI ATTIVITA`

- Supporto ai clienti in relazione a ordini e/o reclami
- Elaborazione di rep...
Pubblicato: 12/08/2021
 18924
  30
Salva
Manpower srl, ricerca per importante società di Outsourcing Addetti all`assistenza clienti con ottima conoscenza del Polacco e dell`inglese e italiano

PRINCIPALI ATTIVITA`
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso ...
Pubblicato: 12/08/2021
 11297
  1
Salva