Contact Center


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Descrizione cliente

Il CONTACT CENTER rappresenta oggi l’evoluzione del call center classico, nato con l’obiettivo di permettere alle aziende di promuovere i propri prodotti e/o servizi (outbound) ed allo stesso tempo di poter offrire ai propri clienti l’assistenza tecnica di cui necessitano (inbound).

L’innovazione applicata a questo settore ha reso il vecchio concetto di call center altamente superato: proprio per stare ai passi coi tempi, le aziende hanno deciso di evolversi ed aprirsi all’era dell’evoluzione tecnologica.

Il concetto di semplice assistenza e promozione telefonica è oggi completamente superato dalla molteplicità di servizi che si attuano tramite il web: mail, ticket e chat sono oggi sistemi avanzati che permettono un supporto efficace da qualunque dispositivo e in qualunque momento, rendendo l’operatività degli addetti altamente qualificata e ottimizzata.

Manpower annovera tra i propri clienti le multinazionali ed aziende leader nel settore di riferimento. Le selezioni per professionisti del settore e profili da avviare alla carriera, sono sempre attive.

Cosa cerchiamo?

Competenze comunicative, dinamismo, flessibilità, problem solving e spirito di squadra.

Costituiscono dei plus: la conoscenza fluente di una o più lingue straniere e/o la capacità di utilizzo di più piattaforme tecnologiche (PC, tablet, smartphone…).

Cosa offriamo?

La possibilità di intraprendere un percorso di carriera in contesti giovani, dinamici e strutturati che permette di valorizzare competenze tecniche e trasversali grazie anche a percorsi di aggiornamento continui che seguono l’evoluzione tecnologica in corso; un’attività che rende la flessibilità un valore permettendo di bilanciare adeguatamente lavoro e vita personale.

Il tutto con la garanzia contrattuale che contraddistingue le nostre proposte; scopri quelle maggiormente in linea con le tue aspettative e unisciti ai noi!

5 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Il nostro cliente:
Azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare n.10:
ADDETTI/E FRONT END SETTORE ENERGIA/GAS

Il lavoro:
Le risorsi si occuperanno di assistenza clienti con l`utilizzo di telefono e email.

Sede...
Pubblicato: 13/09/2019
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Descrizione cliente
La visione del team è quella di creare un esperienza di supporto innovativa per tutti i clienti che si apprestano ad utilizzare i prodotti digitali di nuova generazione, cercando di creare soluzioni self-service e il supporto ...
Pubblicato: 22/08/2019
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Il nostro cliente:
importante azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare:
30 addetti call center inbound

Il lavoro:
attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro par...
Pubblicato: 13/08/2019
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Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo n. 5 Operatori Call Center Inbound. I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20/30 ore settimanali). ...
Pubblicato: 07/08/2019
 15811
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Il nostro cliente:
Azienda del settore telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare:
addetti back office e call center inbound in lingua tedesca

Il lavoro:
attività di front end e back office. Richiesta disponibilità al lavoro su t...
Pubblicato: 15/07/2019
 2323
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