Consulenti Commerciali


Immagine

Descrizione cliente

Il consulente commerciale nell’ambito dei servizi è un professionista che ha abilità trasversali che spaziano dalle capacità comunicative alle competenze nel ramo delle vendite, dall’abitudine ad analizzare i mercati di riferimento all’implementazione di una strategia commerciale.

L’ambito di attività è piuttosto ampio e, attraverso una buona capacità di autogestione, consente di poter ottenere risultati importanti stabilendo in autonomia tempi e organizzazione delle azioni.

Si tratta di una figura professionale versatile e flessibile, che rappresenta il cuore pulsante delle vendite di un’azienda.

Fattore critico di successo di un Business Advisor, oltre alle sue capacità e propensione alla vendita consulenziale, è la bontà del servizio che egli andrà a rappresentare sul mercato.

Le proposte che seguono rappresentano una selezione di opportunità lavorative a cura di ManpowerGroup su aziende clienti in grado di offrire percorsi di avvio all’attività commerciale o di crescita professionale in rappresentazione di servizi e brand di valore.