Clear Channel


Immagine

Descrizione cliente

Siamo una delle più grandi media company al mondo leader nel settore dell’Out of Home presente in 31 paesi tra Europa, Asia, Nord America e America Latina. La business unit italiana, con HQ a Milano, è presente anche a Napoli, Padova, Roma.

Innovazione e creatività sono i punti cardine della nostra strategia che si concretizza nella ricerca di nuove forme di advertising che vanno oltre i confini dell'Out of Home.
Offriamo soluzioni di comunicazione integrata e personalizzata attraverso un approccio innovativo, dinamico e flessibile.

 

 

Clear Channel, da sempre sensibile alle tematiche legate all'ambiente, è un punto di riferimento per la sharing mobility.

Da tredici anni, inoltre, la media company gestisce due importanti servizi di bike sharing in Italia (a Milano con 322 stazioni e 5480 biciclette a Verona con 22 stazioni e 570 biciclette) promuovendo l’utilizzo di mezzi di trasporto green.

 

CLEAR CHANNEL IN NUMERI

 

6.000

persone

 

Presente in

31 Paesi

del mondo

450.000

displays

(adv classic & digital)

 

OUR MISSION

La nostra mission è ambiziosa e challenging: Creating the future of media.

Siamo costantemente impegnati nella trasformazione del nostro patrimonio attraverso infrastrutture e innovazioni digitali basate sui dati, che dimostrino responsabilità ambientale e sociale.

OUR PURPOSE

Clear Channel ha un duplice scopo: essere a Platform for Brands & a Platform for Good. Aiutare i brand a raggiungere i propri obiettivi e, allo stesso tempo, avere un impatto positivo sul mondo che ci circonda.

 

I NOSTRI VALORI raccontati nel video 

 

 

 

CLEAR CHANNEL E LA CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY

Clear Channel è da sempre impegnata in numerose attività legate alla CSR, promuovendo il volontariato e incoraggiando i dipendenti a partecipare ad attività di alto contenuto sociale e culturale.

Attenta ai temi della diversità e dell’inclusione, Clear Channel è impegnata nel rendere l’Equità un valore “vissuto” nei comportamenti delle persone nell’ambito del progetto Fairness che ci vede coinvolti a livello internazionale con la mission “Lead Fairness in Media”, portando avanti una serie di iniziative volte a rafforzare i nostri Valori e la nostra Brand Identity grazie al supporto dei nostri Fairness Ambassador che hanno il ruolo di facilitare il raggiungimento dei nostri obiettivi.

 

BRING YOU SHAPE US

LE TUE IDEE CI DANNO FORMA

Ciò che accomuna tutti i nostri collaboratori è l’umiltà, l’integrità e l’impegno per fare la differenza 

 

COSA OFFRIAMO

  • Una squadra di cui sentirti parte
  • Un luogo dove crescere
  • Un ambiente per esprimere la tua individualità
  • Uno spazio per le tue idee
  • Una piattaforma per fare la differenza
  • Un’azienda che guarda al futuro
  • Una cultura informale e coinvolgente

VALORIZZIAMO PERSONE CHE

  • Fanno gioco di squadra
  • Si impongono standard elevati
  • Sono autentiche
  • Hanno un modo di pensare innovativo
  • Dimostrano grande integrità
  • Cambiano le cose in meglio
  •  Amano la vita e il lavoro

 

PROGETTO "GENZ INTERNSHIP PROGRAM"

Il progetto GenZ Internship Program, ideato da Clear Channel in collaborazione con ManpowerGroup, si pone l’obiettivo di selezionare e valorizzare i migliori Talenti, laureandi e neolaureati, presenti su tutto il territorio nazionale e con diverso background.

In un contesto sempre più «digital» e «innovative», ciò che ci permette di abbracciare i cambiamenti è la capacità di costruire insieme e creare progetti nuovi e sfidanti.

Cerchiamo persone curiose, proattive, pronte ad esplorare nuovi orizzonti, con forte attitudine alla contaminazione e alla collaborazione. Offriremo un programma di inserimento e di crescita all’interno di un Gruppo Innovativo e Internazionale!

Se parli fluentemente l’inglese e ami le sfide, scopri di più sul GenZ Internship Program e candidati qui!

 

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!

Clear Channel, multinazionale americana – media company leader nel settore dell’OOH (Out of Home) e del DOOH (Digital Out Of Hom...

Pubblicato: 21/01/2022
 1933
  6
Salva