CBL Electronics


Immagine

Descrizione cliente

 

CBL Electronics nasce nel 2002 a Todi, unendo le esperienze professionali maturate dai soci fondatori Andrea Cannavicci, Massimiliano Bellucci e Fabrizio Lazzari. 

I primi passi vengono mossi nel settore dei servizi di test per l’industria dei semiconduttori. Oggi Cbl è leader nel settore della progettazione elettronica sia nel mercato locale che globale, proponendo soluzioni ad alto valore aggiunto, chiavi in mano.

La competenza, la professionalità e l’affidabilità rappresentano il motore, il tratto distintivo che rende Cbl unica e orgogliosa di essere un punto di riferimento di settore.

La passione per l’innovazione, il miglioramento continuo, il fare gruppo è ciò che accomuna le risorse che ogni giorno con estremo entusiasmo lavorano al raggiungimento di un fine comune, rendendo competitivo e speciale il proprio luogo di lavoro.

Il know how delle proprie risorse è messo a disposizione del mercato: Cbl infatti in collaborazione con Manpower Academy organizza un percorso formativo intensivo di 6 settimane volto a qualificare giovani talenti tecnici al ruolo di Progettista Elettronico Firmware e Software.

Sei pronto a cogliere la sfida e specializzarti insieme a grandi professionisti in una delle mansioni più ricercate dal mercato?