CBELUX Spa


Immagine

Descrizione cliente

Distribuzione di Elettrodomestici da incasso e libero appoggio


CBELUX, leader nella distribuzione di elettrodomestici da incasso sul territorio nazionale, è Concessionario esclusivo di Electrolux Built-In per i marchi Electrolux e AEG nelle 21 province di competenza (Friuli, Veneto, Emilia, Trentino e parte della Lombardia).  
CBELUX vanta una struttura di oltre 8000 mq di magazzini supportati dal lavoro di oltre 80 collaboratori (di cui 31 agenti monomandatari) che rappresentano per professionalità e competenza la principale risorsa dell’azienda.
A disposizione dei Clienti  2 moderni show rooms ospitano spazi dedicati alle presentazioni prodotto allestiti con postazioni attrezzate per show-cooking: uno a Padova, nella sede principale di Noventa Padovana (PD), l’altro nella sede commerciale di Castenedolo a Brescia.  Completa la struttura l’ufficio commerciale di Francenigo (TV) nel cuore dell’area di produzione delle cucine componibili del nord-est. 
Passione e servizio al Cliente si fondono alla professionalità e all’efficienza per fornire i nostri oltre 6.000 Clienti.