BSD S.p.A.


Immagine

Descrizione cliente

BSD S.p.A., azienda con radici nel territorio bolognese, dal 1992 si occupa di importazione, sul mercato italiano, dei migliori marchi di elettrodomestici a livello europeo. Il Suo principale obiettivo è quello di distribuire, in esclusiva, solo apparecchiature che possano garantire elevati standard qualitativi.

Il candidato ideale ricercato da BSD S.p.A. è motivato a far parte di una squadra e di un progetto aziendale. Affronta il quotidiano con spirito di collaborazione, empatia e apertura, andando incontro alle sfide lavorative, mettendo in campo propensione al problem solving, unita a una buona dose di serena umiltà. Il tutto consapevole di essere parte integrante di un team affiatato, ove i rapporti professionali mirano alla fluidità, e a costruire una reciproca collaborazione.

Se anche tu condividi questi valori e sei alla ricerca di un’azienda che ti permetta di esprimere a pieno il tuo potenziale, che creda in te e che ti faccia sentire parte di un insieme al di sopra dell’azienda, di seguito trovi la posizione aperta.