Bossini SpA


Immagine

Descrizione cliente

Bossini SpA è stata fondata nel 1960 da Leonardo Bossini ed oggi festeggia i 60 anni di attività confermandosi un’azienda stimata tra i leader internazionali come produttore di docce e accessori per la rubinetteria. 
 
La mission di Bossini SpA è quella di offrire ai suoi clienti soluzioni distintive di alto livello qualitativo per design, innovazione e scelta dei materiali. 
Il segreto di questo successo risiede nel dinamismo dell’azienda che ha sempre perseguito nuovi e più ambiziosi risultati con adeguati investimenti ed entusiasmo. 
 
Un prodotto MADE IN ITALY che è riuscito ad affermarsi in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua flessibilità che gli ha permesso di adattarsi alle più svariate esigenze dei diversi mercati soddisfando l’utenza con un prodotto finito, pensato a volte proprio “su misura”. 
 
Un ambiente giovane e dinamico cerca proprio te! 
Metti in campo la tua professionalità, attraverso un approccio collaborativo avrai modo di confrontarti con diverse persone e portare il tuo contributo! 
1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Bossini SpA, in collaborazione con Manpower, ricerca un PROGETTISTA MECCANICO per un ampliamento dell'ufficio tecnico.

Il candidato ideale possiede un Diploma in ambito tecnico o la Laurea in Ingegneria Meccanica e ha maturato esperienza in se...
Pubblicato: 29/01/2020
 1820
  1
Salva