BM GROUP POLYTEC


Immagine

Descrizione cliente

Applicare le tecnologie più avanzate per innovare l’industria, lavorare ogni giorno a grandi progetti di robotica e di automazione 4.0 all’interno di team motivati, supportare il cliente nel processo di trasformazione digitale: questo è il lavoro in BM Group Polytec.

Se il mondo della robotica intelligente e delle piattaforme digitali ti appassionano, se hai tanta voglia di metterti in gioco offrendo la tua competenza e non ti stanchi mai di imparare, invia la tua candidatura ed entra a far parte della squadra BM Group Polytec.

Lavorare per un’azienda italiana proiettata verso i principali mercati internazionali ti darà la possibilità di viaggiare, di conoscere nuove persone e di essere parte di ambiziosi progetti di ricerca e sviluppo. È proprio all’interno di una realtà così dinamica e in continua evoluzione che è possibile costruirsi un bel percorso di carriera.

Ogni figura viene inserita secondo un programma conforme ad esperienza e capacità e sono previsti frequenti corsi di formazione e training.

Dal 1993 ad oggi, BM Group ne ha fatta di strada: oggi conta un totale di circa 170 addetti, con un’età media tra i 30 e i 35 anni, suddivisi nelle varie sedi: Borgo Chiese (Headquarter), e le unità operative distaccate di Brescia, Rovereto, Taranto, Darfo Boario Terme e Houston negli Stati Uniti.

Scopri le posizioni aperte, ti aspettiamo!


1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
LA FIGURA RICERCATA:

Per la business unit di Taranto, c/o ArcelorMittal Italia, siamo alla ricerca di un/a Junior Automation Engineer col compito di sviluppare la programmazione Robot o PLC, a seconda del proprio back-ground formativo.
La pers...
Pubblicato: 14/06/2021
 2340
  1
Salva