BI ESSE Spa


Immagine

Descrizione cliente

La nostra storia: oltre 40 anni di successi, valori, persone

Qualità, affidabilità e competenza sono i valori su cui da più di quarant’anni fondiamo il business di BIESSE Forniture Elettriche.

Oggi BIESSE è uno dei maggior player nazionali nel settore della distribuzione di materiale elettrico

L’Azienda, nata nel 1980 come realtà familiare, ha perseguito negli anni un percorso di crescita strutturato, cercando sempre di anticipare i tempi e puntando sull’innovazione con lo sguardo sempre volto al futuro.
È questa la vision che guida il Gruppo nell’evoluzione quotidiana con precisi piani di crescita sia in termini tecnologici che di risorse umane. Nel prossimo futuro l’innovazione continuerà a coinvolgere tutti i comparti essenziali di BIESSE, dai sistemi gestionali a quelli di automazione del magazzino.

Ciò che invece non cambierà mai è il rapporto di fiducia e di trasparenza instaurato con clienti, fornitori e collaboratori: da sempre BIESSE è al loro fianco e così sarà anche negli anni a venire.

Il know how è il vero patrimonio dell’azienda, l’orgoglio da coltivare con percorsi di crescita - sia tecnici che commerciali - per il personale, volti a offrire un livello di servizio sempre più alto, in un settore in cui il progresso tecnologico dei prodotti commercializzati risulta essere in continua e rapida evoluzione. 

 

 

Se BIESSE, rappresenta oggi un gruppo di successo in forte crescita, in cui poter veder realizzati i propri obiettivi professionali è perché l’azienda non si limita a considerare soltanto il percorso formativo o l’esperienza dei candidati: scegliere professionisti che condividano i valori aziendali di integrità e di appartenenza, persone che siano entusiaste di entrare a far parte del proprio team, valorizzarne le differenze che le rendono uniche, incoraggiarle nello sviluppo del proprio potenziale in posizioni gratificanti, supportarle attraverso programmi di formazione e di crescita… questa è la strategia vincente!
In BIESSE le persone crescono con l'azienda e dentro l'azienda, in un contesto familiare e positivo che coinvolge e riconosce il contributo di ogni singolo dipendente nella realizzazione di un obiettivo condiviso. Perché divisi si perde, uniti si vince!

 

In questo contesto e con questo approccio, prende il via l’ACADEMY BIESSE.

Con l’obiettivo di formare nuovi professionisti che entrino a far parte del Team con il ruolo di:

MAGAZZINIERE ADDETTO PICKING

BIESSE avvia un percorso di alta formazione gratuita - realizzato in collaborazione con ManpowerGroup - rivolto a profili di giovani disoccupati in possesso di formazione tecnica di base (diploma o qualifica, preferibilmente di estrazione elettrica, meccanica, elettromeccanica, automazione), con buona manualità e abilità nell’utilizzo di strumentazioni digitali, spiccate doti di problem solving, ma soprattutto con una solida motivazione a consolidare le competenze trasmesse in sede di corso, attraverso un processo strutturato di inserimento in Azienda.

Una sfida professionale per essere protagonista del tuo futuro è nelle tue corde? Entra nel progetto: per partecipare all’Academy BIESSE, candidati adesso!

 

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Biesse SPA, azienda leader nella fornitura di materiale elettrico, partner tecnico di Manpower, ricerca MAGAZZINIERI ADDETTI AL PICKING

Il profilo:
Neodiplomato/a Itis o in possesso di qualifica tecnica (elettrica, meccanica, elettromeccanica,...
Pubblicato: 17/11/2021
 447
  1
Salva