Banca Popolare di Sondrio


Immagine

Descrizione cliente

 

BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Tra le prime banche popolari sorte in Italia ispirandosi al modello del credito cooperativo, Banca Popolare di Sondrio è sin dalla fondazione, avvenuta in Valtellina nel 1871, al servizio dei territori in cui opera.

Nel 2021 la Banca si è trasformata in una Società per Azioni ed è a capo di un Gruppo bancario che conta 160.000 azionisti, più di 500 sportelli e 600.000 clienti.

Banca Popolare di Sondrio vanta una lunga storia fatta di crescita, valori e cultura, basata sulla fiducia reciproca e alimentata dalla passione per il lavoro, da una costante attenzione al cliente e all'evoluzione dei suoi bisogni.

 

I NOSTRI VALORI

La Banca Popolare di Sondrio ha tra i suoi obiettivi strategici quelli di intensificare la presenza sul territorio mantenendo allo stesso tempo una forte identità nei confronti della clientela.


Il nostro ambiente di lavoro premia voglia di fare, impegno e iniziativa, in coerenza con la filosofia aziendale, i cui fondamenti sono spirito di squadra, attenzione al cliente, senso di appartenenza e identificazione nella missione di banca popolare.

 

 

FAI CARRIERA E CRESCI PROFESSIONALMENTE CON NOI

3367
Dipendenti

200
Neo Assunti

99%
Assunti a tempo indeterminato

 

 

Per i neoassunti il piano formativo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze professionali attraverso l'alternanza di formazione in aula, multimediale e on the job, con il supporto di un tutor di riferimento.

 

Dall’ultima Lettera ai Soci e agli Amici

Siamo una banca senza aggettivi: una banca che fa banca, con un modo unico di fare banca.

Abbiamo le carte in regola per continuare a essere credibili e nell’affermarlo ce ne assumiamo la responsabilità.

OPPORTUNITA' DI CARRIERA

Video Video