Azienda Vitivinicola Poggio al tesoro


Immagine

Descrizione cliente

Nell’Azienda Vitivinicola Poggio al tesoro si incontrano, fondendosi, modernità e tradizione: la tecnologia si è inserita in maniera naturale nel processo produttivo, ricercando una certa unicità di cui un bene di lusso si fa portatore.

L’Azienda si identifica nell’eccezionale valore dell’area di Bolgheri, dove per natura e tradizione prendono forma e anima i più grandi vini made in Italy. Poggio al Tesoro offre vini che esprimono grande identità, eleganza e profondità. Tutto questo è possibile grazie al lavoro della famiglia Allegrini che, ormai da sei generazioni sa trasmettere quotidianamente ai suoi dipendenti una grande attenzione, passione e dedizione al lavoro.

All’interno di questo contesto che, nonostante sia fra le principali realtà nel Bolgherese, ha mantenuto la sua identità familiare, ogni dipendente si sente parte di un’entità che crea grande engagement e senso di responsabilità, le professionalità ormai consolidate delle figure senior vengono valorizzate ed affiancate ai profili più junior così che possono godere di importanti competenze tecniche e personali che permettono a Poggio al Tesoro di primeggiare nel proprio comparto economico.

Il candidato ideale dell’Azienda Poggio al Tesoro ha una concezione agile e sostenibile della produzione vinicola, sa veicolare ai collaboratori la visione dell’azienda, rispetta i valori del territorio e alimenta il senso di appartenenza ad una comunità e ad un’economia locale, promuovendo sul posto di lavoro l’ordine e l’armonia.

0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!