Autolinee Toscane S.p.A.


Immagine

Descrizione cliente

Autolinee Toscane S.p.A. è una azienda toscana con sede legale a Borgo San Lorenzo (FI), controllata al 100% da RATP Dev Italia, società del Gruppo RATP, uno dei principali operatori di trasporto al mondo.

In Toscana gestisce il trasporto pubblico locale di tutta la Regione, e impegnandosi quotidianamente per offrire una mobilità diversa, moderna, efficiente, per far riscoprire ai toscani la comodità di viaggiare sui mezzi pubblici. Esserci con l’obiettivo di creare un servizio al pari di altre realtà internazionali del settore.

Perseguendo elevati standard qualitativi, puntando su affidabilità, comodità e puntualità, Autolinee Toscane lavora per rendere il trasporto pubblico uno strumento per migliorare la vita delle comunità toscane, mettendo al centro i passeggeri, offrendo loro un servizio semplice, innovativo, tecnologico e moderno. Così vuole incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici, non come scelta obbligata, ma come alternativa valida, come scelta migliore, affidabile, comoda, sicura, puntuale ed ecologica.

L’Azienda nasce e si sviluppa con attenzione alla valorizzazione delle singole persone ed è costantemente impegnata nella realizzazione di percorsi di sviluppo professionale finalizzati ad incrementare le competenze dei propri collaboratori, in un’ottica di formazione continua.

L’obiettivo dell’Azienda è quello di implementare nuove soluzioni tecnologiche, digitalizzando i processi interni ed i servizi rivolti agli utenti, migliorando le prestazioni e le performance a 360°. L’obiettivo è quello di permettere ai viaggiatori di spostarsi serenamente, rapidamente e con il massimo comfort.

Autolinee Toscane S.p.A. ricerca nei propri collaboratori l’attitudine al Problem Solving, la capacità di arrivare in modo veloce ed efficace alla risoluzione dei problemi. Questo approccio al lavoro richiesto ai collaboratori è sicuramente sostenuto da un atteggiamento collaborativo di tutta la squadra, all’interno dell’Azienda si respira infatti un clima di fiducia e di cooperazione.

La sfida con cui Autolinee Toscane vuole misurarsi è quella di aiutare la Toscana a crescere, migliorare la propria competitività e qualità della vita, proteggere l’ambiente con scelte di mobilità sostenibile.

Lavorare in Autolinee Toscane significa contare sulla solidità di un’azienda leader, che nel corso della sua storia ha saputo crescere, innovare e cogliere opportunità, senza accontentarsi mai.

L’azienda sta cercando nuovi conducenti in possesso di patente di guida D o E con relativo CQC (Carta di Qualificazione del Conducente). Sali a bordo con noi!

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
ManpowerGroup seleziona oltre 50 autisti autobus per trasporto urbano ed extraurbano su Firenze Opzione sede di lavoro: Firenze, Prato, Pistoia, Siena o Grosseto Azienda: Manpower seleziona autisti per Azienda di Trasporto Autobus in T...
Pubblicato: 07/12/2022
 4385
  50
Salva