Autolinee Toscane S.p.A.


Immagine

Descrizione cliente

Autolinee Toscane S.p.A., con sede a Borgo San Lorenzo (FI), è la società che attualmente garantisce i collegamenti all'interno delle aree del Mugello, del Valdarno, del Chianti, della Valdisieve, fino ad Arezzo.

L’Azienda nasce e si sviluppa con attenzione alla valorizzazione delle singole persone in possesso di professionalità consolidate e maturate in percorsi di formazione continua e sviluppo delle competenze.

L’inclinazione all’innovazione è una delle caratteristiche che l’azienda ricerca nei propri professionisti; è consolidata nel board aziendale l’idea che innovare si può e che l’innovazione è importante per migliorare la qualità della vita della collettività, dei passeggeri e dei dipendenti. L’obiettivo dell’Azienda è quello di implementare nuove soluzioni tecnologiche, digitalizzando i processi sia di gestione dei servizi da offrire agli utenti sia di gestione dell’operatività interna, migliorando le prestazioni e le performance in entrambi i sensi.

Autolinee Toscane S.p.A. ricerca nei suoi collaboratori una spinta attitudine al Problem Solving, la capacità di arrivare in modo veloce, e adottando un atteggiamento critico, alla risoluzione dei problemi.

Questo approccio al lavoro richiesto ai collaboratori è sicuramente sostenuto da un atteggiamento collaborativo di tutta la forza lavoro, all’interno dell’Azienda si respira un clima di fiducia e cooperazione, ogni dipendente ha ben chiaro l’obiettivo condiviso di miglioramento del servizio.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per importante azienda del settore Trasporti ricerchiamo un/una Network Engineer. La risorsa, riportando al Direttore dei sistemi informativi, si occuperà di Progettare, condurre e gestire l'infrastruttura IT dell'Azienda. Nel dettaglio: - Monitor...
Pubblicato: 22/01/2021
 2928
  1
Salva